Pagina 97 di 112 PrimaPrima ... 4787969798107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1112
  1. #961
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    no, ho capito che non te non si può discutere
    comunque se ti sembrano banali e irrilevanti è solo perché non ne hai compreso la logica, materia che non insegnano nemmeno in economia, a quanto vedo.
    Certo che puoi discutere se mi rispondi con cose rilevanti e non solo per far sapere che esisti.
    Se mi dici cosa centrano gli hamburger con il model s, grazie aspetto la connessione logica fra le due cose.
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #962
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Certo che puoi discutere se mi rispondi con cose rilevanti e non solo per far sapere che esisti.
    Se mi dici cosa centrano gli hamburger con il model s, grazie aspetto la connessione logica fra le due cose.
    Beh, allora anche bbq, clam chowder e la colt vanno messi nel mazzo, no?

  3. #963
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!

    Non ci sono ancora i dati numerici, ma nella comunicazione che Tesla ha fatto agli azionisti quando ha iniziato a consegnate le prime vetture in Europa:

    "Deliveries into Europe began this week, with the first cars arriving in Norway, Switzerland and the Netherlands. In Norway alone, we expect to deliver almost 800 vehicles this year based on current orders. Orders from Europe have grown every month since February. If demonstrated demand in North America and Europe is matched by similar demand in Asia, annualized sales for Model S could exceed 40,000 units per year by
    late 2014."

    http://files.shareholder.com/downloa...r%20Letter.pdf


    Io nel personale sonopure contento, avendo azioni Tesla.
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #964
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,536
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,329
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!

    tesla è un anticipo del futuro

    vai tesla
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #965
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    tesla è un anticipo del futuro

    vai tesla

    Al riguardo di un fattore importante delle problematiche che limitano e limitavano la potenzialita' del settore delle macchibe elettriche, ovvero la possibilita' di ricarica, ed anche quanto tempo per effettuarla, Tesla sta investendo molto nelle stazioni di ricarica (dove il propietario di una Model S e modelli futuri, potra' ricaricare gratis):

    Our goal is to make recharging Model S as fast and as convenient as possible to enable worry-free long distance
    driving. We are rolling out 120 kW Superchargers, which are 33% faster than our current version and can replenish
    half a charge in just 20 minutes, for free.
    Since our announcement, we have been installing Superchargers at an accelerating pace, and have now doubled
    Supercharger coverage from just a few months ago.
    Model S owners now have access to free
    Supercharging between Portland and Vancouver,
    between St. Louis and Chicago, and across a
    substantial number of major inter-city routes in the
    Northeast, California and Florida. Given the
    popularity of the Superchargers, we are expanding
    the size of some locations to enable charging of 10
    to 12 Model S vehicles simultaneously. Over the
    next several weeks, our first European
    Superchargers will be placed in service with an
    initial focus on Norway, where we will cover almost
    80% of the population of that country.
    For those customers that desire even faster fueling, we recently announced an automated battery pack swapping
    capability. This option will allow a customer to swap in a fully charged battery pack in as little as 90 seconds, or
    about half the time it takes to refill a traditional car with gasoline. We intend to pilot this technology at a few of our
    Supercharger stations in California later this year, enabling travel between Los Angeles and San Francisco in less
    time, including stops, than a typical gasoline car. If you pull into one of these Tesla stations with a Model S, you
    only have to answer one question: do you prefer faster (pack swap) or free (charging)?

    Stesso link di prima.
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #966
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,536
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,329
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!

    a Rimini ne abbiamo ben 20

    a Roma 200

    e raddopieranno tra qualche anno
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  7. #967
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    tesla è un anticipo del futuro

    vai tesla
    Il settore dell' elettrico, se da risspote ai costraint che ha avuto fino ad ora, potra' solo crescere, fino a che punto, beh li i fattori sono multipli, ma che possa crescere sicuramente.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #968
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!


  9. #969
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Certo che puoi discutere se mi rispondi con cose rilevanti e non solo per far sapere che esisti.
    Se mi dici cosa centrano gli hamburger con il model s, grazie aspetto la connessione logica fra le due cose.
    Ma veramente non hai capito "la connessione logica fra le due cose"? Basta guardare i messaggi precedenti per farsi un'idea, comunque il punto è il seguente: gli U.S.A. possono fare qualsiasi cagata e ti troveranno sempre in prima linea pronto a difendere l'indifendibile, cosa che hai fatto quando hai preso le difese della nota catena di junk food, ripetendo la stessa sceneggiata per la Tesla. Hai azioni Tesla? Secondo me non è stato un buon investimento e vedrai il flop in Europa, al di là delle dichiarazioni dei vertici della casa.

  10. #970
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Marchionne, nessuno saprebbe fare peggio di te!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    "Il riso abbonda......" indovina dove.

    Non mi pare che qualcunol, almeno non io, stia dicendo che tale segmento del mercato prender;a il posto delle vetture tradizionali , magari eventualmente, fra decenni, ma nel medio periodo che possa crescere e' fuori dubbio, specialmente se alcuni fattori che fino ad oggi erano e sono detrimentali per la domanda vengono affrontati e risolti.

    Quali alcuni di essi siano l'ho scritto tempo fa, a questi (ricarica, autonomia, styling, ecc ecc) Tesla sta cercando di dare una risposta, ad ora il responso e' stato positivo, che tu NON te ne "accorga" per partito preso beh, e' un affare tuo, che NON altera cio' che sta accadendo.
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 97 di 112 PrimaPrima ... 4787969798107 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marchionne vuole fare la secessione.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 20:43
  2. Marchionne: «Senza l'Italia la Fiat potrebbe fare di piu'
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 23:48
  3. MARCHIONNE ? PREPARA IL PEGGIO,MENTRE BERLUSCONI CI DISTRAE
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-10-10, 14:16
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 09:58
  5. Bolkenstein: ancora peggio, ma nessuno ne parla
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 00:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito