Vediamo un po:
Nel tuo post n° 54 dichiari che la Katia non era una collega di lavoro della ruby ma solo una persona che l'ha ospitata.
Adesso dichiari che la Katia è una prostituta.
Le due affermazioni sono chiaramente incompatibili tra loro.
In quale delle due dunque ammetti di aver mentito?![]()

Mamma mia la spazzatura del nazionale!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Bad karma"

Ruby è una brava ragazza..un po' mitomane ma sempre una brava ragazza..
Siete voi..che siete stronzi e calunniatori...le donne fanno bene a fregarvi il portafoglio e darvi un calcio in culo..visto che razza di canaglie siete..
Ruby è una brava ragazza..si vede..non come quelle che vogliono guadagnare fingendo di essere parti lese..vere puttane ..le vedrei bene come vostre fidanzate o mogli..vi capireste....
Non è che voglio offendere nessuno ma sono stufo di questo attacco a Ruby..si vede lontano un miglio che è una brava ragazza..ma voi siete ciechi..vi meritate la moldava che vi frega il portafoglio e vi denuncia per molestie..(hahhahah)
Ultima modifica di testadiprazzo; 25-07-13 alle 11:02
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Qui sopra i danni evidenti del berlusconismo....![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Non contenti di sputtanare Berlusconi avete dichiarato guerra alle belle ragazze..siete rancorosi..bigotti..calunniatori..d'animo piccino..le fanciulle vi temono e disprezzano..siete nemici della danza..delle feste..della gioia di vivere..
Il vostro mondo è l'omolatria imposta..la liceità dell'errore e al condanna del giusto..
Il mondo ricorderà il vostro animo lordo di perbenismo degenerato..sarete esempio di falsità per i posteri..
e di bruttura..mentre le cene di Berlusconi con sottofondo di Apicella e donne ridenti rimarranno come esempio di allegra leggerezza in mondo ammorbato di pesantezze moraliste contro natura..
Io..sono testimone dei giorni..e delle bassezze consumate da uomini meschini..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)