Pagina 353 di 456 PrimaPrima ... 253303343352353354363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,530 di 4557
  1. #3521
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    COVID – Aiuti Ue al Sud (sano). Se un Partito per il Nord (malato) battesse i pugni…
    23 GIUGNO 202023 GIUGNO 2020

    POLITICA
    LETTURA 2 MIN

    di Roberto Gremmo – Se ci fosse un ‘Partito del Nord’ prima benedirebbe il Padreterno per gli aiuti che arriveranno dall’Europa ma poi chiederebbe al Governo di utilizzare i fondi per la Sanità solo nelle nostre Regioni Padano-Alpine, dove l’epidemia c’è stata davvero.
    Per nostra sfortuna, un forte e determinato gruppo politico padano-alpino non c’è.
    E allora ci dobbiamo aspettare che i soldi dell’Europa finiscano nel solito buco senza fondo dell’assistenzialismo meridionalista che da sempre inghiotte tutto quanto.

    Un governo a forte impronta del Sud non può fare altro e, del resto, una imbelle, sterile ed impotente opposizione politica ha abbandonato la funzione storica di ‘sindacato del Nord’ scegliendo di farsi portavoce della demagogia italianista e dunque può soltanto ritirarsi sull’Aventino perché non ha nulla da proporre di alternativo.

    Eppure, specie dopo la pandemia, le ragioni del Nord ci sono proprio tutte.
    E poi si vuole davvero rispettare le autonomie tutti i soldi dell’Europa dovrebbero essere utilizzati con scelte operate direttamente dalle Regioni che hanno competenza primaria in materia sanitaria e, almeno in Veneto, hano già dato buona prova di sé.

    Del resto, a ben guardare, le profonde ragioni che spingono i Paesi europei cosidetti “frugali” a mettersi di traverso derivano dal modo sciagurato con cui in Italia si sono sempre gettati al vento tutti i fondi pubblici, inghiottiti nella voragine endemica sudista in zone che si insiste a voler industrializzare artificialmente in barba alla propria naturale vocazione agro-turistica e con soldi che vengono gestiti da una burocrazia ed una classe politica erede d’una infausta tradizione trasformista che già ai tempi di Giolitti veniva etichetta come quella degli ascari.

    Se un partito del Nord battesse i pugni chiedendo una giusta ripartizione non demagogica dei fondi europei molto probabilmente certi veti cadrebbero d’incanto.

    Ma il governo italiano ha già fatto sapere che vuole addirittura una “fiscalità di vantaggio” per il Mezzogiorno, confermando che i ‘polentoni’ del Nord sono cittadini di seconda categoria.
    Malgrado l’epidemia abbia colpito solo loro.

    https://www.lanuovapadania.it/politi...tesse-i-pugni/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #3522
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    https://www.liberoquotidiano.it/news...fa-vedere.html

    Questa è l'itaglia. Pensare che un bipolare e collerico come questo era a capo di tg4, berlusconi li sa scegliere proprio bene i tipi.

    Sgarbi non poteva mancare a difenderlo e anche tanti giornalisti. Insomma i sistemisti alla fine se toccati si difendono come vecchi mafiosi.

    Hanno fatto bene a prelevare fede vittima del suo egocentrismo narcisista. Ha fatto un atto dimostrativo e ha pagato.

  3. #3523
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    si difendono come vecchi mafiosi

    Se lo sono non c'è nulla di strano.

  4. #3524
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    https://www.ilmessaggero.it/politica...s-5308959.html


    Assurdo. Questo è sto schifo che produce questo bordello di nazione e mai cambierà.

    Critichi le donne e con la scusa del rispetto ti fanno portare via. La carfagna poi parla per parte offesa piccata per essere stata criticata da sgarbi sulle mascherine.

    Poi fico il figlio del sole che parla del "sessismo" e la carfagna femminista altra figlia del sole che ridicoli. Con questa scusa anche i negri se le critichi ti dicono razzista.

  5. #3525
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Infatti avviene sempre.

  6. #3526
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Quando tocchi il potere, quelli che in passato sono stati sbranati alla fine ti sbranano mettendola sul femminismo per troncare il tutto.

    Ma poi cosa avrebbe detto alla piddina che non go compreso.

    Fogna itaglia è col potere da sempre come i repubblicani in usa e nel mondo. Stesso volto psichico.

  7. #3527
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    https://www.ilgazzettino.it/nordest/...i-5318760.html

    E così il razzismo verso il nord continua a correre.

    Dal covid a oggi se ne sono viste tante, ma va tutto bene. Anche negli usa si attacca una sola parte.

  8. #3528
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    TG1 RAI delle 20. Sette titoli sette. Di tutto, compresa l'estinzione dei dinosauri.
    Di Berlusconi nulla.
    A meno che lo considerino un dinosauro.

  9. #3529
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Sia chiaro che la faccenda Berlusconi interessa solo per il marcio e l'illegalità delinquenziale della magistratura. E non importa nulla se non è tutta marcia, perchè chi non lo è e tace è comunque complice.
    La stessa cosa vale per Salvini in Campania. Impedire col braccio armato della feccia ad un avversario politico di parlare è una cosa tremenda.
    Questi sono principi base per qualsiasi stato.
    L'itaglia non lo è.
    Per questo condanniamo questi fatti e vogliamo creare il nostro, impostato sui valori della gente del Nord.
    Ma sia chiara una cosa.
    QUESTE COSE SU BERLUSCONI NON SONO DI OGGI.
    ESCONO OGGI PERCHE' SERVE IL SUO VOTO PER IL MES.
    E LUI NE APPROFITTA RICATTANDO.

    IN ITAGLIA TUTTO E' MARCIO E CORROTTO!
    E non sono certo qualunquista affermando questo.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #3530
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Negherhutte, “Rifugio dal nome razzista”. E i gestori devono cambiargli nome
    1 LUGLIO 20201 LUGLIO 2020

    CULTURA
    LETTURA 2 MIN

    di Roberto Gremmo – Non si può dire che i baldanzosi attivisti antirazzisti se ne stiano con le mani in mano. Partita la campagna per eliminare, costi quel che costi, ogni segno di discriminazione la loro storica battaglia politicamente corretta non si è più fermata. Ed ha colpito duro proprio sulle Alpi. Ovviamente, non ha tolto di mezzo le scritte italianiste ed imperialiste del funereo monumento alla vittoria di Bozen, ma un bieco simbolo di suprematismo bianco, ancora inspiegabilmente presente li vicino. Ce ne da’ notizia con grande soddisfazione “il fatto quotidiano”, informando i suoi lettori dell’ultima, vittoriosa impresa dei riformatori globalizzanti e progressisti di tutto e di più.
    Veniamo così a sapere che nella remota (passatista e conservatrice) val Badia ancora resisteva ad ogni modernità un rifugio alpino che ostentava il nome, odioso e razzista, di “Negerhutte” e quel suono sgradevolmente discriminatorio che per anni non ha dato fastidio a nessuno, improvvisamente è apparso come l’emblema bieco e sinistro d’una persistente mentalita’ razzista e fascista.
    Poco importa che in tedesco “Negerhutte” significhi “capanna scura”, come, appunto, e’ il colore del legno della baita, il “negher” visto con gli occhiali deformati del fanatismo e’ finalmente apparso inaccettabile.
    E così, scrive il “Fatto”, “un gruppo di turisti tornati a casa ha raccolto centinaia di firme e indirizzato una lettera al presidente Mattarella” e alla fine i gestori del rifugio, per quieto vivere, hanno deciso di sbattezzare l’edificio, facendolo diventare (ma solo in italiano) “Capanna nera”.
    Lodi ed encomi ai valorosi scarpinanti della domenica che hanno tolto di mezzo, in un colpo solo, una scritta in lingua tedesca (odiosa perché usata da testardi montanari che vogliono restare se stessi) ed un assonanza fonica che suona male alle orecchie dei nuovi signori figli della “neolingua”. Non orwelliana, ma del pensiero unico.

    https://www.lanuovapadania.it/cultur...mbiargli-nome/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 353 di 456 PrimaPrima ... 253303343352353354363403453 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito