Squinzi, head quarter Mapei forse in Svizzera
Mi hanno offerto Canton Ticino, se a Milano ci metto 4-5 anni...
21 marzo, 19:27
Squinzi, se tempi lungi head quarter Mapei in Svizzera
''Anche oggi mi hanno offerto il Canton Ticino per il nuovo head quarter aziendale: se le lungaggini burocratiche mi fanno aspettare 4-5 anni, ci penso''. Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi intervistato dal governatore Roberto Maroni che gli chiede sorridendo di evitare.Squinzi risponde: ''No, no, ci penso...''.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

se ci pensa il ministeriale squinzi ...

in ogni caso ne vedremo delle belle.

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

I cosiddetti manager, parassiti strapagati
Maurizio Blondet
Ringraziamo il sindacalista Moretti per aver posto la questione reale delle finte privatizzazioni sovvenzionate dal Paese, facedo luce sulla psicologia dei grandi parassiti para-pubblici, statali travestiti da manager: appena sono minacciati dalla concorrenza, ecco che si mettono a sabotare l’apparato pubblico, di cui sono pagati per essere i difens
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Moretti, cognome polentone ma posseduto da troppi mardani e romani.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Strisce blu: scontro tra Comuni e Ministero 0 - Termometro Politico
Io mi sono sempre posto una domanda.
I Comuni assumono per queste multe, E SOLO PER QUESTO, gli Ausiliari del TRAFFICO.
Ma un'auto FERMA in una zona adibita a parcheggio, può essere considerata TRAFFICO?
Vadano a zappare!

Comunali Foggia, nel vuoto della sinistra Vendola propone Luxuria 0 - Termometro Politico
Rispolverato il vecchio detto pugliese: "Da Foggia fuggi!".