Pagina 120 di 456 PrimaPrima ... 2070110119120121130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 4557
  1. #1191
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Italia: l'ex fascino della borghesia, in disfacimento

    SOCIETÀ | Parla un professionista di Roma, medico, agiato. Versione uncut e unedited. La devastazione economica scuote certezze e cambia i consumi. Un mondo di benessere rotola via. Per anni aveva votato Berlusconi, ora crede in Renzi.

    Chi non ha mai capito un cazzo ed ha vissuto sempre di rendita, merita di finire sotto un metro di merda.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #1192
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Notizie dal paese di merda.
    Sono terminate le vacanze degli editori e della casta.
    Sigh!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #1193
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #1194
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Montezemolo pronto a lasciare la Ferrari. Marchionne in pole position

    Che peccato!
    Per un attimo avevo sperato che Alonso avesse quello che si merita da tempo.
    Dalla padella nella brace.
    A meno che arrivino i soldi del negro.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #1195
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #1196
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Montezemolo lascia la Ferrari? Se fosse vero sarebbe il primo esempio di meritocrazia da quando il Governo che la invoca si è insediato? - Rischio Calcolato

    Le agenzie riportano che Luca Cordero di Montezemolo, l’uomo dai mille trascorsi e misteri sul suo passato che l’hanno addirittura avvicinato alla progenie di Gianni Agnelli per quanto gli fosse, percezione dei comuni mortali, ingustificabilmente vicino – manco fosse un genio, una star, uno scienziato, una bellissima donna come l’avvocato ci aveva abitati -, riportano che lascerà Ferrari alla fine di questo week end. Vera la notizia? E poi, lascerà o verrà esautorato? Nel caso io propendo per la seconda…
    Vedo finalmente un pizzico di meritocrazia, fosse vero. Ossia, la Ferrari è stata un disastro negli ultimi anni, solo quando c’era l’uomo più fortunato del mondo a comandare – non a detta mia, Jean Todt, per altro anche molto capace – è riuscita a vincere. Con Montezemolo, beh vedete voi. E sembrava inamovibile, davvero bravo a rimanere in sella per così tanto tempo nonostante i risicati successi, sebbene forse i tifosi della rossa la possano pensare diversamente.
    Ma certamente non si perderà d’animo, continuerà od occuparsi dei suoi business paralleli: Italo (che sembra non raggiungere mai il pareggio) o la sua lucrosa attività di compravendita di aziende italiane con il suo fondo Charme, per poi alienarle all’estero – fondo Charme -. E lo dico con rispetto, il fondo Charme sta facendo davvero un sacco di soldi!! In questo, Chapeau! [molti italiani potrebbero pensarla diversamente]
    Ma io mi chiedo: Motezemolo ha fatto bene all’Italia [la Ferrari rappresenta l'Italia all'estero, eh si!] o ha fatto bene solo a se stesso? Le aziende devono avere successo ed il manager viene pagato con una parte dei profitti, va bene. Ma nel caso della Ferrari che bisognerebbe fare? Parlo dei profitti sportivi, l’ambito industriale e commerciale della rossa se mi permettete non ha mai avuto problemi, mai… Fosse un caso non portare successi sportivi per l’azienda, ma per Montezemolo vedete anche i successi di Italo…. Per altro i ben informati – dovrei dire i maligni – dicevano che dietro al tentato acquisto durante la crisi della famglia Agnelli della Ferrari, intendo l’offerta fatta da Mediobanca a prezzo di realizzo rifiutata all’ultimo momento – Abu Dhabi offrì il doppio o quasi ed è ancora azionista oggi – ci fosse anche il suo zampino… Malelingue, che io detesto, anche perchè le voci non si possono provare e vi diffido dal prenderle sul serio (vox populi….).
    Sta di fatto che tutti noi possiamo farci una personale idea di quanto successo il Luca piemontese abbia portato a se stesso e quanto al Paese. Magari se lascerà la Ferrrari è possibile che la casa automobilistica di Maranello ri-inizi a vincere….
    Ben inteso, Renzi non c’entra nulla con tale supposta meritocrazia, ma magari dopo questo esempio con un po’ di fortuna vedremo all’atto pratico altri esempi di meritocrazia anche in ambito statale (illuso che sono sempre….)
    E scrivo questo articolo di speranza (nella meritocrazia) perchè mi fa tenerezza mio padre che tutti i Gran Premi di F1 è lì ad aspettare una vittoria della Ferrari che non arriva mai, e poi mi dice gli errori della Scuderia, che non capisce…. Che tenerezza davvero
    In bocca al lupo.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #1197
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Stanno circolando 4 milioni di auto senza assicurazione.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #1198
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    In itaglia, e non solo, l'editoria è in mano ebraica.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #1199
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    meno male che gli itaglioni non leggono ...
    ma siete sicuri che Berlusconi non abbia nessun quarto giudaico ?

  10. #1200
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Montezemolo pronto a lasciare la Ferrari. Marchionne in pole position

    Che peccato!
    Per un attimo avevo sperato che Alonso avesse quello che si merita da tempo.
    Dalla padella nella brace.
    A meno che arrivino i soldi del negro.
    Bisognerebbe vedere la combinazione.
    La Ferrari perde da quando non vi è più Todt.

    Bisogna dare la colpa alla mancanza di Todt, se no bisogna dire che Cordero porta sfiga,.

    Non si sa se Montezemolo porta sfiga alla Ferrari, ma è certo che la famiglia Agnelli da cui deriva ha sempre portato sfiga al Piemonte.

    Non si sa se i danni della Fiat in Piemonte si potranno contenere nei prossimi 100 anni.

    Se Montezemolo porta sfiga agli automobili, potrebe anche essere deleterio per i treni.
    Ultima modifica di jotsecondo; 07-09-14 alle 16:48
    O si taglia o il caos

 

 
Pagina 120 di 456 PrimaPrima ... 2070110119120121130170220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito