devono chiudere tutte le fabbriche, grandi e piccole, tutti i negozi. non devono prendere più un soldo. deve fallire l'itagliaseddesta. soffriremo qualche anno ma poi l'incubo sarà finito.


devono chiudere tutte le fabbriche, grandi e piccole, tutti i negozi. non devono prendere più un soldo. deve fallire l'itagliaseddesta. soffriremo qualche anno ma poi l'incubo sarà finito.




Va bene.
Ma se si parla di argomenti che possono portare a questi risultati non vedo perchè tirarsi in disparte con argomentazioni personali.
O se ne discute partecipando, o si legge quello che viene scritto e stop.
Per inciso, nello specifico, anch'io non sono mai stato ferrarista.
Da quando è nel giro FIAT poi non ne parliamo proprio.
Questo non mi fa però chiudere gli occhi.
Io la penso così, magari sbaglio.
Ultima modifica di ventunsettembre; 07-09-14 alle 22:32
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


prima della fine uno sciopero fiscale sarebbe risolutivo. ma come fidarsi di chi lo propone ?
con l'allega abbiamo già dato ...
l'actor's studio per ora non è riuscito a far meglio di renzie ... abbozzi è stato un colpo fortunato (lucky strike) ? irripetibile ?
(neanche abberluscone era male però)


Chi lo proponesse sarebbe marcio di sicuro.
Purtroppo è così.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


spontaneo di disperazione.


"Ho 29 anni, mi sento denudato, pieno di debiti e senza futuro"
LAVORO | "Ho inviato curriculum senza avere mai risposta. Ho deciso di iscrivermi all’università, ma non me la posso più permettere".
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


Mostrate le foto di Alberto Stasi
con i graffi sul braccio
http://www.ilgazzettino.it/ITALIA/CR...e/900360.shtml
Sempre due pesi e due misure. Possibile che in questo paese di menta non si riesca a fare un' informazione trasparente.
Ultima modifica di psico; 13-09-14 alle 12:33


E sono state uccise perché straniere le tre suore.