devono chiudere tutte le fabbriche, grandi e piccole, tutti i negozi. non devono prendere più un soldo. deve fallire l'itagliaseddesta. soffriremo qualche anno ma poi l'incubo sarà finito.

devono chiudere tutte le fabbriche, grandi e piccole, tutti i negozi. non devono prendere più un soldo. deve fallire l'itagliaseddesta. soffriremo qualche anno ma poi l'incubo sarà finito.

Va bene.
Ma se si parla di argomenti che possono portare a questi risultati non vedo perchè tirarsi in disparte con argomentazioni personali.
O se ne discute partecipando, o si legge quello che viene scritto e stop.
Per inciso, nello specifico, anch'io non sono mai stato ferrarista.
Da quando è nel giro FIAT poi non ne parliamo proprio.
Questo non mi fa però chiudere gli occhi.
Io la penso così, magari sbaglio.
Ultima modifica di ventunsettembre; 07-09-14 alle 22:32
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

prima della fine uno sciopero fiscale sarebbe risolutivo. ma come fidarsi di chi lo propone ?
con l'allega abbiamo già dato ...
l'actor's studio per ora non è riuscito a far meglio di renzie ... abbozzi è stato un colpo fortunato (lucky strike) ? irripetibile ?
(neanche abberluscone era male però)

Chi lo proponesse sarebbe marcio di sicuro.
Purtroppo è così.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

spontaneo di disperazione.

"Ho 29 anni, mi sento denudato, pieno di debiti e senza futuro"
LAVORO | "Ho inviato curriculum senza avere mai risposta. Ho deciso di iscrivermi all’università, ma non me la posso più permettere".

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Mostrate le foto di Alberto Stasi
con i graffi sul braccio
http://www.ilgazzettino.it/ITALIA/CR...e/900360.shtml
Sempre due pesi e due misure. Possibile che in questo paese di menta non si riesca a fare un' informazione trasparente.
Ultima modifica di psico; 13-09-14 alle 12:33

E sono state uccise perché straniere le tre suore.