Salvini avverte Renzi: “Un’altra tassa e veniamo a Roma con i bastoni”
Pinosauro News
questo con i bastoni, l'atro con i fucili.


Salvini avverte Renzi: “Un’altra tassa e veniamo a Roma con i bastoni”
Pinosauro News
questo con i bastoni, l'atro con i fucili.


O si taglia o il caos


Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


L'ocse ha rivisto al ribasso il Pil itagliano.
Dalla previsione di un +0,5, ad una odierna del -0,4.
L'itaglia, signori, è fallita.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Un ragazzo su quattro fuma gli spinelli
Salute&:Benessere.In aumento anche le persone in cura per il gioco patologico
Gli altri già sniffano.
E da anni e anni in primissima serata su RAI 1 va in onda uno spettacolo indegno che sotto sotto ha il preciso scopo di spingere al gioco.
D'azzardo.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


oggi volevo fare una ricarica di un cellulare (5 euro) in una cartolibreria ... me ne sono andato perché c'era una coda pazzesca di pensionati alle prese con lotto, gratta e vinci, texas-vegas e altre vaccate di stato
altre tasse (ben occultate) per tosare i soliti ciula


Che sono tanti, tantissimi!
Donare l'oro all'itaglia!
Ultima modifica di ventunsettembre; 15-09-14 alle 17:59
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Dall'estero un'analisi realistica.
Era ora!
da il Nord quotidiano.
LA STAMPA TEDESCA: ''L'ITALIA USCIRA' DALL'EUROZONA PERCHE' SARA' COSTRETTA A FARLO. LA BCE HA PERSO LA PARTITA'' (BOOM!)
lunedì 15 settembre 2014
BERLINO - L'Italia non ha alcun motivo valido per rimanere all'interno dell'unione monetaria, e non l'ha mai avuto. Da sei anni - scrive il quotidiano tedesco "Die Welt" - l'economia italiana si trova in una profonda depressione: dal suo apice del 2007, la produzione economica e' crollata drasticamente al livello di 14 anni fa. La produzione industriale e' ai livelli degli anni '80. L'industria e le attivita' produttive continuano a morire: la disoccupazione giovanile e' al 42 per cento.
In molte regioni del Belpaese il mercato immobiliare e' in caduta libera,complice una tassazione asfissiante: piu' del 90 per cento della popolazione e' scontento del suo paese, una percentuale piu' alta di quelle registrate in Palestina o in Ucraina.
L'indebitamento italiano e' al 135 per cento del Pil e quest'anno potrebbe arrivare addirittura al 140 per cento.
L'anno scorso era ancora al 130 per cento.
L'obiettivo concordato ai negoziati sull'unione monetaria tra il 1996 e il 1999 e' di un rapporto debito-pil del 60 per cento. In caso di inflazione zero, l'Italia dovra' raggiungere un avanzo primario del 7,8 per cento per riuscire a sopravvivere affinche' interessi, ammortamenti e titoli di stato possano essere utilizzati.
Secondo l'analista di finanza e politica del gruppo Epm di Berlino, Erwin Grandinger, si tratta di una pura illusione.
L'Italia - arriva a scrivere il quotidiano tedesco - e' uno dei motivi per cui la Bce ha gia' perso la partita per la salvezza dell'eurozona, e si trova ora nel panico.
L'Italia quindi "uscira' dall'unione monetaria perche' sara' costretta a farlo".
La democrazia e la politica italiana sono di fronte ad un banco di prova storico, paragonabile a quello tra l'inizio (1861) e la fine (1946) della monarchia italiana, inclusi gli intermezzi del fascismo. E il rischio e' addirittura quello di una frammentazione dello Stato, se e' vero che "a tenere ancora unita l'Italia sono solo pochi elementi: tassi di interesse storicamente bassi, carta bianca concessa irrazionalmente da Berlino all'Italia e a tutti gli stati membri, con la garanzia fiscale del fondo Esm e il tentativo spericolato della Bce di comprare titoli in contraddizione con il sistema cosi' come la distribuzione dei rischi sui contribuenti europei e tedeschi".
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


DA OGGI IN VENDITA A PRIVATI BIGLIETTI EXPO (SALA: GIA' VENDUTI 5,5 MILIONI)
Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printShare on gmailShare on stumbleuponMore Sharing Services
15 settembre - I biglietti d'ingresso all'Expo di Milano del 2015 si possono acquistare da oggi sul sito della manifestazione e attraverso una app. Le tariffe finora disponibili prevedono uno sconto fino al 20% su ogni categoria di visitatore valido fino al 30 aprile 2015, vigilia dell'inaugurazione. Il costo massimo di un ingresso e' di 32 euro. La media del prezzo è di 22 euro, bambini gratis (fino a 4 anni) e accompagnatori disabili. Sala:''Finora venduti 5,5 milioni di biglietti a tout operator e operatori''
Domattina metterò la sveglia.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Soltanto una 'bomba nucleare' monetaria puo' salvare l'Italia
Lo ha detto un analista di Mediobanca ad Ambrose Evans-Pritchard, editorialista anti-euro del Telegraph. "Rapporto debito pil al 145%".
Anche le analisi "interne" però non solo malaccio.
Siamo fallitiiiiiiiiiiiiiii!
Ce lo vorranno dire si o no?
Ah! dimenticavo.
Tutti a comprare l'IPhone, il grattaeperdi ed i biglietti per l'Expo, mi raccomando!
Non se ne può fare a meno!
Ultima modifica di ventunsettembre; 15-09-14 alle 18:22
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.