Pagina 135 di 456 PrimaPrima ... 3585125134135136145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 4557
  1. #1341
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Cronache da Cialtronia: Forza Ita(G)lia Propone di Fare Assumere 27.000 Forestali Siciliani Dallo Stato - Rischio Calcolato

    Eh eh… siccome GRAZIE ALL’EURO (mi si consenta), la Sicilia non riesce più a pagarsi i suoi cazzo di 27.000 indispensabili forestali indovinate un pochino?
    da Italia Oggi
    “Il governatore Crocetta approfitti della discussione in Parlamento del ddl delega di riforma della Pubblica Amministrazione e chieda di far confluire il Corpo Forestale regionale della Sicilia in quello nazionale per sgravare cosi’ la Regione Siciliana di questo enorme carico“. L’invito arriva dal senatore Giuseppe Ruvolo, di Forza Italia. “Le commissioni di merito, per altro – spiega Ruvolo -, hanno gia’ dato parere favorevole in questo senso. Quello dei forestali, infatti, e’ un annoso problema che va risolto. Parliamo di un esercito di 27 mila persone che certo non si possono lasciare a casa, ma che la Regione non riesce piu’ a gestire con costi che si aggirano intorno ai 300 milioni oltre ai circa 180 milioni che deve pagare l’Inps trattandosi per la maggior parte di personale precario che lavora sei mesi l’anno e per gli altri 6 e’ in disoccupazione. Invito, dunque, ad aprire un tavolo in merito“.
    Ahhhh, bene dunque la “povera” Sicilia non ce la fa più e noooo, non si possono lasciare a casa 27.000 utilissimi forestali. No no.
    Vanno immediatamente stabilizzati nel Corpo Nazionale a spese dello Stato.
    Ohhhhhh Yeahhhhhh
    E (s)Forza ItaGGLiiaaaaaaaaa! E Siete Tantissimi (27.000)….. papapapaaaaa
    p.s. no non fatevi nessuna illusione, anche se la proposta passasse, a parte qualche sparsa imprecazione diversamente sacra, non accadrebbe un bel nulla.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #1342
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Alert S&P: spirale deflativa in Italia

    Un calo dei consumi e degli investimenti può ridurre ulteriormente i prezzi. Anche in Spagna e Grecia. Aspettandosi nuovi cali, nessuno compra.

    Non è che nessuno compra solo perchè senza soldi?
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #1343
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Alert S&P: spirale deflativa in Italia



    Un calo dei consumi e degli investimenti può ridurre ulteriormente i prezzi. Anche in Spagna e Grecia. Aspettandosi nuovi cali, nessuno compra.


    Non è che nessuno compra solo perchè senza soldi?
    Tutto questo calo di prezzi non lo vedo.
    Ultima modifica di Eridano; 23-10-14 alle 13:45
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #1344
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Non preoccuparti, non è un tuo difetto di vista.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #1345
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta


  6. #1346
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Il compito di Renzi è di portare gli stipendi sulle due o tre euro all'ora.

    Pertanto tutto deve calare.
    E se non cala lanciano i messaggi tanto la gente capisce niente.
    La psicosi del calo.
    O si taglia o il caos

  7. #1347
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    l'italia è sempre l'italia.

    Non cambia mai è noi che dobbiamo cambiare.
    O si taglia o il caos

  8. #1348
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    E così il Berlusca, pur di arrivare alla falsa dittatura del bicameralismo cercato dal Mostro, e di togliere quel poco di farsa di democrazia che ancora resisteva, ha deciso di gettare la maschera, insieme al parrucchino, e si è dichiarato favorevole alle proposte sui culi e sui negri.
    Complimenti!
    Ma quando crepa?
    Dudù, pensaci tu!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #1349
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    A questo proposito riporto la dichiarazione di Suor Gelmini che tenta di dare maggior evidenza possibile a Salvetto, che non si lascia sfuggire occasione per infinocchiare la gente.

    Roma, 23 ott. (TMNews) - "Matteo Salvini sbaglia nell'interpretare le parole di Silvio Berlusconi. Forza Italia è un partito di centrodestra liberale, pienamente ancorato al contesto internazionale in cui viviamo. In tutti i Paesi occidentali, in tutte le democrazie più avanzate, la cittadinanza arriva alla fine di un percorso che ha alla base due pilastri: il rispetto delle regole e l'integrazione culturale". Lo dichiara in una nota Mariastella Gelmini, vice presidente vicario di Forza Italia alla Camera. "Nessuno "regala" la cittadinanza: si fissano le condizioni per ottenerla. Un ciclo scolastico non è una passeggiata è un impegno pubblico e duraturo da parte delle famiglie e dei ragazzi. Non possiamo essere superficiali: l'Italia non è un asteroide che vaga solitario nello spazio, vive in un sistema di relazioni internazionali. Certo, i controlli e il percorso devono essere seri e severi. Regole certe e non porte aperte a chiunque, ma la speranza di un futuro migliore alla gente onesta che vuole essere parte del nostro Paese, questo sì", conclude Gelmini.

    E alla speranza di un futuro migliore alla gente onesta di questa terra invasa, che non riesce più a vedere un futuro per i propri figli (molti non vedono più manco il presente) chi ci pensa, cara Suor Gelmini?
    Questo si.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #1350
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Buoni Postali, delusi troppi italiani. Cosa fare per chi li ha ancora in portafoglio

    INVESTIMENTI | C'è chi si aspettava di ricevere circa 90 mila euro, maturati in un trentennio. E che si è sentito dire che le regole erano cambiate. E che dunque avrebbe ricevuto la metà.

    Che culo!
    Io avrei detto che non avrebbero più visto un cent.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 135 di 456 PrimaPrima ... 3585125134135136145185235 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito