Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Sono arrivati i risultati sul vaccino antinfluenzale.
Tutto ok.
Qualcuno ne dubitava, forse?
I morti?
Pare sia passato da quelle parti un furgone bianco, con ogni probabilità quello di Bossetti.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Attacco alla Tav sul nodo di Bologna. Renzi: 'Sabotaggio'
Emilia-Romagna.A farne le spese soprattutto i passeggeri in partenza per le vacanze di Natale e diretti al Sud. I Pm indagano per pericolo di disastro ferroviario, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. Ma frenano su matrice terroristica. Alfano: 'Non abbiamo paura'. Lupi parla di terrorismo
NO TAV
NO TAV
Sono convinto che i No TAV non c'entrino nulla.
Qualcosa mi fa pensare a tutta un'altra storia.
Ma sono solo mie fantasie.

Io ho una sensazione diversa.
Nuova.
Ma sicuramente mi sbaglio.
Ultima modifica di ventunsettembre; 24-12-14 alle 20:58

sì. è facile e poco costoso.

Questo a mio avviso è un bel libro che ho comprato.
L'unica colpa è averne parlato solo parzialmente. Sono bene documentati i rapporti della falange con la mafia, altri attentati sia eseguiti che smetiti non vengono menzionati. Anche le telefonate, vengono prese in considerazione solo 2 anni. Il contenute poi che viene riportato nel libro, ne vengono trattate solo poche. Però è un buon libro. Speriamo che ne facciano un seguito.
Comunque può essere che sia ancora attiva e non rivendichi più. Vedasi questi casi e non solo.

chiunque sia stato ha messo in circolazione una buona idea, come detto precedentemente, a buon mercato.