Pagina 193 di 456 PrimaPrima ... 93143183192193194203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 4557
  1. #1921
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta


    Gombloddddoooooo!!!! (Attenzione! Post auto-razzista, vietata la lettura ai sovranisti minori di 18 anni)
    Siccome a Roma c’è grande smog e siccome ora c’è il Prefettone del Governone, Tronca! il Castigamatti che ci pensa lui.
    La Metropolitana di Roma, in pieno Giubileo (e a Natale) è rimasta chiusa per mezza giornata.
    Oh Yeah, sicuramente deve essere stato un Gombloddone tedesco per screditare il turismo natalizio capitolino.
    dal Corriere della Sera
    Atac, il regalo di Natale ai romani:
    la metro chiude alle 13, tutti in auto



    <a href="http://adx.4strokemedia.com/www/delivery/ck.php?n=afd6a981&cb=INSERT_RANDOM_NUMBER_ HERE" rel="external nofollow" title="" class="ext-link"><img src='http://adx.4strokemedia.com/www/delivery/avw.php?zoneid=1920&cb=INSERT_RANDOM_NUMBE R_HERE&n=afd6a981' border='0' alt=''/></a>
    L’azienda dei trasporti locali, il 25 dicembre chiude il servizio a fine mattinata. Disagi per cittadini, turisti e pellegrini dell’Anno Santo. Sui social la rabbia degli utenti
    La lotta allo smog? A Roma ha due facce: da una parte si ricorre, dopo giorni di dibattiti e annunci di blocco totale del traffico modificati in corsa, alle targhe alterne per lunedì 28 e martedì 29. Dall’altra il giorno di Natale la metro chiude alle 13. E pazienza se chi deve raggiungere parenti e amici da un quartiere all’altro della città è quel punto costretto a prendere la macchina, aumentando forzatamente i livelli di inquinamento già pericolosamente elevati. Oppure, e parliamo di anziani e romani sprovvisti di auto propria, a restare a casa, in solitudine. Senza contare i tanti lavoratori in servizio nonostante la festività, anche perché la prima corsa del giorno di Natale era in programma per le 8: anche loro automobilisti per forza, anche a Natale.
    Pellegrini a piedi

    Per non parlare dell’accoglienza dei pellegrini: sembra paradossale, ma in pieno Giubileo, con i fedeli arrivati a Roma proprio per il Natale, li si lascia a piedi. Neanche il tempo di far spostare i 50 mila che hanno assistito alla Messa di Natale in piazza San Pietro. Ferma dalle 13,30 anche la Roma Lido. Ma ci sono i bus e i tram, no? Neanche tanto: anche lì stop alle 13 e per rivederne uno in strada romani, turisti e pellegrini hanno dovuto aspettare le 16,30, orario fissato per la ripresa del servizio. Che comunque termina alle 21.
    Che volete che vi dica, tutta colpa dei….. ( e metteteci chi vi pare)

    GomBloddo Tedesco: La Metropolitana di Roma Chiusa Metà Giornata a Natale - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato

    Tronca, Tronca, Tronca.
    Leon, Leon, Leon!
    Bum!

    L'importante è che l'unica città rimasta produttiva chiuda totalmente il traffico per tre giorni.
    Provvedimento che non serve a nulla, ovviamente.
    Il solito rimedio-tampone dell'emergenza.
    Mai che uno dei tanti amministratori della città, di qualsiasi colore, abbia preso un qualche provvedimento per evitarla l'emergenza. Un qualcosa a lunga gittata. Mai.
    Ma quando si decideranno a mettere su le forche per questa gentaglia?
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #1922
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta



    VEDERE LO SCHIFICIO.


    • Dopo mozione di sfiducia, il primo bacio a Boschi è di Luca Lotti figlio di banchiere finanziatore di babbo Renzie!


      POI CI viene detto che la mafia o atteggiamenti tali vengono solo ed esclusivamente dai quartieri disagiati e popolari. Qui nella foto vedere questi due baciarsi in stile tutto mafioso. Stesso comportamento psicologico. I politicanti ci vanno a nozze poi con baci e abbracci.


  3. #1923
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta


  4. #1924
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Si è portato parecchio con sé nell'altro mondo , ma altri aveva sopra di lui , per me .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  5. #1925
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Dopo dolori ospedale la dimette Feto muore, fatta denuncia

    <img src="/webimages/img_210x145/2014/9/25/37a71714e4b3a371b90f1bbf0cb6e307.jpg" alt=" (ANSA)" class="img-rf" width="210" height="145" />Calabria.Ha avuto dei dolori addominali ma in ospedale è stata rimandata a casa e dopo pochi giorni il feto è morto. E' accaduto a Vibo Valentia ad una donna di 28 anni. Procura di Vibo ha avviato un'inchiesta

    Tranquilli!
    Nessuna responsabilità di medici ed ospedali.
    Sono una casta privilegiata di incapaci, ladri e delinquenti e associati per delinquere.
    Che però fanno fluire miliardi nelle casse dei partiti politici.
    Per cui intoccabili da chiunque!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #1926
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    no. il fatto è che con le feste quelli che possono vanno a sciare e restano al lavoro solo gli scalzacani. mai ammalarsi di sabato e domenica e meno ancora durante le festività o a carnevale.

  7. #1927
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Questo è vero.
    Nelle festività rimangono di servizio i più sfigati, che spesso sono i più incapaci.
    Ma quello che ho scritto sopra è pura verità.
    La sanità è marcia e corrotta e funzionale al finanziamento occulto dei partiti che si sono spartiti la torta: pubblico alla sinistra, privato alla destra.
    Per questo ci sono, per esempio, le lunghissime liste d'attesa.
    Se la gente sapesse...
    Queste sono cose riferite dal di dentro, non fantasie.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #1928
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    basta pagare il privato e la prestazione ce l'hai subito, anche domani. e costa poco di più che aspettare un anno.

  9. #1929
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    ma non di sabato e domenica, pasqua natale e capodanno.

  10. #1930
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    basta pagare il privato e la prestazione ce l'hai subito, anche domani. e costa poco di più che aspettare un anno.
    Appunto: la spartizione.
    Chi può finanzia il centro destra, gli altri la sinistra.
    Credimi, è così.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 193 di 456 PrimaPrima ... 93143183192193194203243293 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito