Ecco come a dimostrare che non serviva a nulla.


Ecco come a dimostrare che non serviva a nulla.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........






Ma i bantu non sono boanchi suprematisti io sto dicendo dal loro punto di vista.


I bantù sono invasori al pari dei bianchi. olandesi volanti e inglesi con la zuppa.
I bantù sono poveri perchè la loro economia è povera*, poi il sistema cretino dell'aparteid gli ha dato la scusa.
Il sistema cretino è finito da 20 anni e rimangono poveri.
I bianchi suprematisti hanno le loro colpe e dovrebbero smetterla di parlare di razza e parlare piuttosto di libero mercato, iniziativa privata e calvinismo.
* non è un problema di razza ma di organizzazione.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Non ho detto che c'era il comunismo, ma l'ANC proponeva il comunismo comunque.
Io affermo che i bianchi hanno portato ricchezza, ma hanno gestito politicamente male la questione, col sistema più ingenuo.
Hanno regalato le masse nere ai marxisti dell'ANC.
Io affermo che gli afrikaner sono l'unico popolo che ha portato ricchezza in Africa, al contrario dei massacratori, francesi, belgi, italiani, britannici, tedeschi, portoghesi.
La loro unica colpa è di non saper parlare alle masse nere.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

