Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,454
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    si dice anche dei palestinesi...
    Sono due casi diversi.

    Il Sud Africa è un sub continente in cui vivono svariate etnie, razze, lingue, religioni ecc.. risultato di varie colonizzazioni e devono più o meno convivere.

    La Palestina è una striscetta di terra microscopica, se ai palestinesi non gli sta bene allora vadano 100 Km più in la al pari degli istriani infoibati.

    Hanno l'Egitto, la Giordania, l Arabia Saudita, l'Iraq, la Siria, il Libano.

    Se vogliono restare stiano tranquilli.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #32
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Sono due casi diversi.

    Il Sud Africa è un sub continente in cui vivono svariate etnie, razze, lingue, religioni ecc.. risultato di varie colonizzazioni e devono più o meno convivere.

    La Palestina è una striscetta di terra microscopica, se ai palestinesi non gli sta bene allora vadano 100 Km più in la al pari degli istriani infoibati.

    Hanno l'Egitto, la Giordania, l Arabia Saudita, l'Iraq, la Siria, il Libano.

    Se vogliono restare stiano tranquilli.
    Veramente i palestinesi dovrebbero stare nella loro terra,ovvero in Palestina





    non sono siriani,egiziani,etc..sono palestinesi.
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 21-07-13 alle 12:08

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,454
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Veramente i palestinesi dovrebbero stare nella loro terra,ovvero in Palestina

    non sono siriani,egiziani,etc..sono palestinesi.
    Al pari degli istriani, dei dalmati, dei tedeschi dei sudeti, del Baltico, della Slesia, della Prussia orientale, dei giapponesi di Karafuto, delle Kurili, degli ungheresi della Transilvania. del Banato, della Slovacchia, della voivodina, dei tartari di Crimea e dell'Azov, dei Circassi del Kuban, degli armeni dell'Anatolia, dei greci di Costantinopoli, di Smirne, di Trebizonda, dei Turchi dei Balcani, del medio oriente, dei Kurdi, degli Assiro-Caldei. dei serbi del Kosovo, della Kraina,

    Posso continuare ?

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #34
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Al pari degli istriani, dei dalmati, dei tedeschi dei sudeti, del Baltico, della Slesia, della Prussia orientale, dei giapponesi di Karafuto, delle Kurili, degli ungheresi della Transilvania. del Banato, della Slovacchia, della voivodina, dei tartari di Crimea e dell'Azov, dei Circassi del Kuban, degli armeni dell'Anatolia, dei greci di Costantinopoli, di Smirne, di Trebizonda, dei Turchi dei Balcani, del medio oriente, dei Kurdi, degli Assiro-Caldei. dei serbi del Kosovo, della Kraina,

    Posso continuare ?
    Cazzate.
    Se i Palestinesi avessero perso una piccola parte
    della Palestina,il tuo discorso poteva filare,ma siccome
    l'hanno persa quasi tutta


    il tuo discorso è una fesseria.

  5. #35
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,732
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    capita a chi subisce ingiustizie di essere scambiato per carnefice invece che per vittima.
    Non capisco quale sarebbe l'ingiustizia subita dai negri sudafricani.
    Nel caso dei palestinesi già mi sembra che ci siano più ragioni, sia di tipo politico che di tipo storico, fermo restando che io non sono di certo un fan degli attentati suicidi in mezzo ai civili.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,454
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Cazzate.
    Se i Palestinesi avessero perso una piccola parte
    della Palestina,il tuo discorso poteva filare,ma siccome
    l'hanno persa quasi tutta


    il tuo discorso è una fesseria.
    Noi l'Istria l'abbiamo persa tutta, non una parte, ma non mandiamo i bambini armati contro gli stati sloveni e croati.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  7. #37
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Al pari degli istriani, dei dalmati, dei tedeschi dei sudeti, del Baltico, della Slesia, della Prussia orientale, dei giapponesi di Karafuto, delle Kurili, degli ungheresi della Transilvania. del Banato, della Slovacchia, della voivodina, dei tartari di Crimea e dell'Azov, dei Circassi del Kuban, degli armeni dell'Anatolia, dei greci di Costantinopoli, di Smirne, di Trebizonda, dei Turchi dei Balcani, del medio oriente, dei Kurdi, degli Assiro-Caldei. dei serbi del Kosovo, della Kraina,

    Posso continuare ?
    Ci sono i mongoli di mongolia ed i mongoli del forum.
    Ciao papero.
    Preferisco di no.

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,454
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ci sono i mongoli di mongolia ed i mongoli del forum.
    Ciao papero.
    Esatto, i mongoli della Mongolia interna, rimasta sotto sovranità cinese, oggi a maggioranza cinese, dove i mongoli sono minoranza.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  9. #39
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Noi l'Istria l'abbiamo persa tutta, non una parte, ma non mandiamo i bambini armati contro gli stati sloveni e croati.
    Continui a fare discorsi insensati.
    L'Istria era una PARTE della NAZIONE Italiana
    i palestinesi praticamente hanno perso TUTTA la nazione(attualmente gli resta
    Gaza e la Cisgiordania,ovviamente frammentata e coi check-point sionisti!).
    Non so se capisci la differenza.
    Bambini armati?È una scusa per giustificare l'omicidio dei bambini
    da parte della soldataglia dell'idf?



    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 22-07-13 alle 12:11

  10. #40
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: auguri a un grande eroe

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Bambini armati?È una scusa per giustificare l'omicidio dei bambini
    da parte della soldataglia dell'idf
    Ha rubato la bottiglia a Brunik.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. auguri grande eroe, nonostante tutto.
    Di iki-sagitta nel forum Fondoscala
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 21:03
  2. Arriva Weng Weng, Grande Eroe Filippino
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 23:31
  3. Auguri grande Capitano...
    Di Mauam nel forum ACF Fiorentina e squadre toscane
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 23:51
  4. Auguri Grande Presidente!
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 13:34
  5. Il Vero Grande Eroe!!!
    Di Volodate nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 17:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito