Secondo te uno che vede il suo negozio invaso dai ladri cosa dovrebbe fare?
La giustisssia non é un partito di sinistra, ossia : lo é ma non lo dovrebbe essere.
Chi combatte contro di essa fa l'interesse del popolo italiano, pur difendendo sé stesso.
W Berlusconi!!!!!!!!!!!!!

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

E lasciamo andare tutto a ramengo? Prevenire prima invece di fare il business SPICCIO e MAFIOSO, no?

Se mi ci metto io da sola, perchè gli altri pensano AI BUSINESS spicci e propri, giusto in faccia l'epiteto di mafioso ai vari CAPI UFFICIO TECNICO, rimedio e poi? Nulla. Quello di CARUGATE è finito in GALERA e gli altri? PONZONI? QUESTO FOTTUTO PAESE era e non sono sicura che non lo SIA più ma per niente proprio in mano all'ndrangheta. Io, l'avevo capito appena messo piede qui, nel 1993. Gli altri? Pensano ai business loro e io sono ISOLATA: vox clamantis in deserto delle ORECCHIE di MERCANTE. Mi è bastato andare le prime volte in consiglio comunale ad ascoltare NON CI VUOLE un genio per capire, eh?
Ultima modifica di Brunilde; 17-07-13 alle 12:07
Perchè anche lui è un adepto della catena di Sant'Antonio.
A prescindere dalle sue "presunte" frequentazioni mafiose, prima si è legato a doppio filo al "latitante poi schiattato di diabete in Tunisia", poi quando "l'amico di merende" non contava più nulla si è attaccato come una mignatta (non è un errore di battitura, visto l'essere a cui si riferisce il commento) al "coniglio mentitore con la bandana" e da allora non ha ritenuto più necessario cambiare cavallo.
Nulla di nuovo sotto il sole, quando hai qualcun altro che "lavora" per te (quali siano gli "incoffessabili" motivi di questo "lavoro" lo lascio all'immaginazione del lettore....) perchè sporcarsi direttamente le mani ?
Del resto un preclaro esempio di questo comportamento lo abbiamo sotto gli occhi da un ventennio.......
Sperando che anche questo ventennio finisca come l'altro.....
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"