Visualizzazione Stampabile
-
La morte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceslom
E io che credevo che sarebbe stata una modesta discussione serale con due o tre interventi laconici.
E invece... tredici pagine e oltre mille visitatori in totale.
Questa volta mi sono proprio superato.
Sul forum dei bigotti le pagine sarebbero state 2 al massimo... con una decina di visitatori che si domandano dove sono finiti i loro post. :D
Goditi il momento... ;)
-
Re: La morte.
Citazione:
Cuordy
Sempre che la realtà percettiva non sia in realtà, ogni volta che "l'ascolti" un inganno.
Continuo a dire la differenza sta nel metodo , chi parte da assunzione assiomatiche e si affida alla sola ragione, chi cerca di costruire modelli coerenti verificabili , che si affida alla mistica anche incoerente.
Chi è nel vero?
non lo so ma diffido molto di chi dice di esserlo ,poi ovviamente al mio metodo sono affezzionato , sono convinto che dia dei risultati e quindi me lo tengo fino a prova contraria.
-
Citazione:
Giordi
Sul forum dei bigotti le pagine sarebbero state 2 al massimo... con mille visitatori che si domandano dove sono finiti i loro post. :D
Goditi il momento... ;)
Dipende dalla presenza o meno di infami che manipolano post o li cancellano, negandolo spudoratamente nonostante l'evidenza.
Il mio povero genitore mi diceva che chi si misura con un infame perde sempre.:D:encouragement:
Analogamente questa discussione, che stava prendendo una piega molto interessante, è stata inquinata dai soliti smidollati di cui sopra, e tanti probabilmente hanno rinunciato a partecipare. :cool:
-
Citazione:
Darwin
Continuo a dire la differenza sta nel metodo , chi parte da assunzione assiomatiche e si affida alla sola ragione, chi cerca di costruire modelli coerenti verificabili , che si affida alla mistica anche incoerente.
Chi è nel vero?
non lo so ma diffido molto di chi dice di esserlo ,poi ovviamente al mio metodo sono affezzionato , sono convinto che dia dei risultati e quindi me lo tengo fino a prova contraria.
Bando alle chiacchiere. Questo confronto tra te, Cattivo e quell'altro ateo?
-
Citazione:
Cuordy
Bando alle chiacchiere. Questo confronto tra te, Cattivo e quell'altro ateo?
hai anche delle pretese omuncolo? Io le mie idee le espongo sempre e chiaramente e loro le loro , on qualche caso coincidente.
Poi si presentano utenti che reiterano sempre le loro posizioni ovviamente ricevnedo le loro risposte , che scappano quando non hanno risposte e si rifugiano nei loro lidi dove possono alterare le discussioni.
-
Mamma, se trovi la cioccolata smozzicata guarda che non sono stato io......:eek1:
-
Citazione:
Darwin
hai anche delle pretese omuncolo? Io le mie idee le espongo sempre e chiaramente e loro le loro , on qualche caso coincidente.
Poi si presentano utenti che reiterano sempre le loro posizioni ovviamente ricevnedo le loro risposte , che scappano quando non hanno risposte e si rifugiano nei loro lidi dove possono alterare le discussioni.
Ho capito. Niente confronto.
Ma che coincidenza...:drinky:
-
Citazione:
Cuordy
In realtà, ancora una volta non hai capito neppure una virgola di quello che ha detto Darwin.
Ma che coincidenza! :D
-
Citazione:
Cuordy
Organizza una bella tavola rotonda invece di scassare la minchia.
-
Citazione:
Cuordy
Mi fai vedere le dimostrazioni di quanto dici?
Cuordy mi stai dicendo che esistono dimostrazioni non solo che Dio esista ma che egli sia quella ben precisa entità
che appare nell'antico testamento e il cui figlio è Gesù?
Se sì ti prego,anzi to supplico,di indicarmele