Ultima modifica di Giordi; 23-07-13 alle 22:31
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Continuo a dire la differenza sta nel metodo , chi parte da assunzione assiomatiche e si affida alla sola ragione, chi cerca di costruire modelli coerenti verificabili , che si affida alla mistica anche incoerente.
Chi è nel vero?
non lo so ma diffido molto di chi dice di esserlo ,poi ovviamente al mio metodo sono affezzionato , sono convinto che dia dei risultati e quindi me lo tengo fino a prova contraria.

Dipende dalla presenza o meno di infami che manipolano post o li cancellano, negandolo spudoratamente nonostante l'evidenza.
Il mio povero genitore mi diceva che chi si misura con un infame perde sempre.
Analogamente questa discussione, che stava prendendo una piega molto interessante, è stata inquinata dai soliti smidollati di cui sopra, e tanti probabilmente hanno rinunciato a partecipare.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

hai anche delle pretese omuncolo? Io le mie idee le espongo sempre e chiaramente e loro le loro , on qualche caso coincidente.
Poi si presentano utenti che reiterano sempre le loro posizioni ovviamente ricevnedo le loro risposte , che scappano quando non hanno risposte e si rifugiano nei loro lidi dove possono alterare le discussioni.

Mamma, se trovi la cioccolata smozzicata guarda che non sono stato io......![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Ultima modifica di Nitens; 24-07-13 alle 06:20