

Preferisco di no.


Auguri!
Che regime salutista!


Auguri al Capitano, vittima dell'ingiusto e rancoroso odio nemico.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


"Il Capitano, forse perché sente prossima la fine, negli ultimi tempi s’è avvicinato molto al cristianesimo. Legge i testi sacri, si raccoglie in meditazione, anche se ormai è quasi sordo e ha perso quasi del tutto la memoria".
Mario Merlino (fonte: Erich Priebke fa 100 anni. Festa privata per non evitare contestazioni | Blitz quotidiano)
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Auguri!!!
E l'odio dei soliti noti non prevarrà.
Ultima modifica di Kroenen; 22-07-13 alle 14:57
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Potrebbe fare da testimonial per la Moretti...
Preferisco di no.


Non si fanno mai gli auguri in anticipo!
Distruggi ciò che è male, perché il bene possa trionfare





