



I migliori auguri al Capitano anche da parte mia!


Porta rogna, manca ancora una settimana.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


100 anni vissuti con dignità. 88
La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.


Auguri zio Erich, e alla faccia di chi ci vuol male.
Auguroni Erich... ma nessuno ha notato che è anche l'anniversario di nascita del Duce? Doppia Festa!


Ave atque Vale Capitano!