



I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)












c'è sempre il problema teoria e pratica.
non che rovini le cose (in 20 anni ho rovinato una maglietta gialla da festival e non capisco ancora come)
quanto per il fatto che, appunto, son pigro e accumulo.
diciamo che dal 5 al 7 agosto, i miei primi giorni di ferie li passerò a lavare e stirare![]()



