budapest. appartamento molto carino. cortile interno con giardino e balconi a ringhiera ai piani. i magiari sono maleducati e guidano malissimo. la lingua ha un che di irritante. però paiono più intennescionà dei croati. vi saprò dire.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Figo, l-anno scorso sono entrato in un posto chiamato KGB pero' credo fosse meno pittoresco, purtroppo non vendevano kalaschnikov ne' cenavi nei sotterranei della prigione mentre gli aguzzini torturavano i dissidenti...
Comunque sull-idea di Melusina di andare fuori le indicazioni delle guide non condivido del tutto, seguendo la lonely ho mangiato benissimo, qualche giorno fa entrando invece da uno zozzone di Hue preso a caso era na schifezza![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Io ne ho trovata una mezza tavolata a Marzo, erano studenti che si lamentavano che non ci sono piu' le svedesi (mitologiche) di una volta.
La cucina di Praga e' buona, io mi sono strafogato!! Me so magnato uno stinco di suino che mi basto' x 2 giorno tanto era potente! Mangiare il cibo italiano all-estero e' volgave e fa pure schifo!
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()