Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107
  1. #61
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    ho letto questo intervento e ho pensato: andiamo a leggere indietro tutti i suoi interventi, così, per capire quali figure avrebbe fatto fare....
    postiamoli di seguito e ognuno giudichi....




    poi

















    ps finalmente un'intervento con un abbozzo di contenuto!!! yuppiiiiiiii!!! tipo solo al nono post o giù di lì,...
    c'è speranza per tutti...

    quelli da te citati, sono solo risposte ad altre provocazioni, non post a se.
    ma avro' occosione di discutere anche con te, non ti preoccupare... poi vedremo se c'e' speranza anche per te

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da FileNotFound® Visualizza Messaggio
    quelli da te citati, sono solo risposte ad altre provocazioni, non post a se.
    ma avro' occosione di discutere anche con te, non ti preoccupare... poi vedremo se c'e' speranza anche per te
    lo so che sono risposte ad altri.
    proprio per quello mi sembrava strano che facessi fare figure di merda ad altri, perché erano post privi di contenuti.
    la prossima volta che scrivi qualcosa, tanto più se autocelebrativo, meglio controllare se è fondato su qualcosa, no?

  3. #63
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    lo so che sono risposte ad altri.
    proprio per quello mi sembrava strano che facessi fare figure di merda ad altri, perché erano post privi di contenuti.
    la prossima volta che scrivi qualcosa, tanto più se autocelebrativo, meglio controllare se è fondato su qualcosa, no?
    grazie del consiglio e, ripeto: sono sicuro che ci ritroveremo a discutere io e te... civilmente spero....

    poi trarremo le conclusioni.

  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da FileNotFound® Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio e, ripeto: sono sicuro che ci ritroveremo a discutere io e te... civilmente spero....

    poi trarremo le conclusioni.
    certo, se non mi offendi non ti offenderei mai (e spero che non sia risultato offensivo il post precedente)

    ho dei dubbi sulle eventuali conclusioni da trarre (di che tipo?), ecco, ma insomma...chi vivrà vedrà!

  5. #65
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Nuovo abbonato, non è che tutti quelli che non votano Berlusconi siano di sinistra... :giagia:
    Citazione Originariamente Scritto da FileNotFound® Visualizza Messaggio
    capisco...

    mi vergognerei pure io, ad ammettere di esser di sinistra. certo, se non voti pdl, non so proprio cosa si possa votare se non a sx...

    l'amico "flenzi" non mi sembra uno che vota "la-destra".
    Brain Not Found ..

    :giagia:
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #66
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Brain Not Found ..

    :giagia:
    problemi?

  7. #67
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E' morta la sinistra, è morta la destra, è morto il centro, è morta la politica a favore di una dittatura berluscista che non ha colori politici ma solo il potere economico e mediatico che sta sbaragliando tutte le altre sistituzioni con l'aiuto dei cretini, ha demonizzato pirma la politica, poi la magistratura e ora lo sta facendo con la chiesa, dopodichè ci sarà solo merdaset per tutti.

    parole da incidere nel granito.

    come si dice?

    l'italia non è né di destra né di sinistra, l'italia è di berlusconi.

    seguono le lacrime di felicità degli eunuchi e quelle di dolore della gente per bene.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  8. #68
    mathieu-laroche
    Ospite

    Predefinito Rif: Re: Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Brain Not Found ..

    :giagia:
    :giagia:

  9. #69
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Brain Not Found ..

    :giagia:
    Sono 10 post che glielo scrivo, ma credo che non conosca l'inglese.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #70
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Il premier si sfoga con Chi

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono 10 post che glielo scrivo, ma credo che non conosca l'inglese.
    piu' che altro, non ti cago nemmeno di striscio!!

    ci sono diversi utenti interessanti con cui parlare... non un coglioncello che si sente in difficolta' e tira fuori il testino quando si sente in gruppo...iaociao:

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Paolo Barbard si sfoga
    Di pusillus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 17:51
  2. Il Cav si sfoga coi suoi:...
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 11:01
  3. Barbareschi si sfoga, e ha ragione
    Di bianconero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 17:36
  4. E anche baronio si sfoga...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 17:27
  5. Michelle si sfoga!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 00:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito