Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Tacito, Agricola, 30/32.

Tacito, Agricola, 30/32.

Tacito, Agricola, 30/32.

mah,
al di la delle valutazioni che ognuno è libero di trarre,
mi pare che il discorso di mister dean, sia tutto teso
a dare per sicuro lo sbarco sulla luna.
cosa che mi pare sempre più improbabile, avviandoci a
celebrare il mezzo secolo dalla discussa impresa.
ciò che mi convince sempre più sulla bufala,
è stata questa conferenza tenuta dagli astronauti.
le parole e le espressioni dei loro volti, superano in
chiarezza qualsiasi altra spiegazione scientifica.
https://www.youtube.com/watch?v=HQi71SXLFLo

Ho avuto la stessa impressione.
Un lavorio organizzato.
E organizzato pure male, con possibili effetti contrari a quanto voluto, come spesso accade in questi casi.
Ma io, si sa, sono un complottista.
E' ovvio che non tutto quanto si riporta sia da considerare "verbo", anzi spesso e volentieri proprio no.
Rimane importante rimanere comunque aggiornati.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Probabilmente sulla Luna ci sono andati; falso è ciò che ci hanno fatto vedere.
Tacito, Agricola, 30/32.

Massimo Mazzucco farà uscire un documentario sullo sbarco lunare , sugli alieni ed altro
segnalo questo :
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .