devono ben spendere i dollari americani che hanno nel forziere ...

devono ben spendere i dollari americani che hanno nel forziere ...

Informazione di servizio, credo OT.
Due sere fa mi trovavo nella zona sud di Milano con una visione aperta del cielo, con aria limpida e tersa, ed in direzione est ho visto, bassa sull'orizzonte, cadere con una certa lentezza una brillantissima "stella" con relativa scia.
Si è spenta poco prima di arrivare a terra, ammesso che sia così.
Perchè nel breve tempo dell'accaduto e al buio non ho potuto rendermi conto della distanza e occorre notare che in lontananza in quella direzione vi sono le Alpi del cuneese, per cui potrebbe anche essere "atterrata" lì e quindi non essersi spenta prima, ma semplicemente aver toccato terra più in alto rispetto al livello della pianura.
Da notare comunque che la mia impressione è stata che fosse più vicina. Direi all'altezza della rotta di atterraggio degli aerei per la Malpensa.
Penso si sia trattato di un meteorite bruciatosi cadendo a terra, ma la sua relativa lentezza in caduta mi ha lasciato perplesso.
In un'altra occasione simile la velocità era stata di molto superiore e il tutto si era risolto con una specie di fuoco d'artificio con un'esplosione in una miriade di stelline di vari colori.
Qui luce sempre uguale e scia di stelline come una cometa.
Non avevo bevuto.
Nè nulla di ... ufologico, credo.
Ultima modifica di ventunsettembre; 27-11-13 alle 12:42
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

La prova più evidente del fatto che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo risiede nel fatto che non hanno mai tentato di contattarci
Bill Watterson, fumettista americano autore di Calvin & Hobbes
Simpatico!
Credo conosca i Padani.
Ultima modifica di ventunsettembre; 29-11-13 alle 12:24
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Astronomi: "manca poco alla scoperta di vite aliene"
SCIENZA | I passi in avanti fatti dalla scienza hanno convinto gli esperti di UFO e vita extra terrestre: siamo vicini al punto di svolta.
In realtà l'articolo dice poco, fa dei riferimenti che non ho aperto.

"Marte, un pianeta ospitale per la vita"SPAZIO | Il pianeta era "ambiente abitabile, con tanta acqua". Parmitano: "Adesso c’è un motivo ancora più grande per andare a mettere i piedi sulla sua sabbia rossa".

andare su marte?
e come ci vanno?
forse usando lo stesso metodo
mostrato nel film capricorn one?
film che del resto, aveva tutta l'aria di
"spiegare" i mirabolanti allunaggi avvenuti
mezzo secolo fa?

Con le istruzione avute dai grigi, non certo con l'intelligenza dell'abbronzato.
Con quella saremmo ancora ad aspettare che cadano le banane.
Ultima modifica di ventunsettembre; 10-12-13 alle 19:05

si fanno un sacco di ipotesi, si prospettano
viaggi interplanetari con lo stargate,
si giura su contatti avuti con gli extraterrestri
sbarcati da chissà quale astronave.
poi però si irride il prodigioso
incontro con qualche veggente
che avviene per ubiquità,
o chi testimonia l'avvenuta
guarigione miracolosa, in virtù
della preghiera e di una profonda
fede in Dio.