probabilmente non gliene frega niente a nessuno, mi è solo venuto (non so come) in mente sto partito di cui si è parlato per un paio di settimane qualche tempo fa

probabilmente non gliene frega niente a nessuno, mi è solo venuto (non so come) in mente sto partito di cui si è parlato per un paio di settimane qualche tempo fa

La Rosa Bianca? Era un movimento dissidente di studenti tedeschi durante il nazismo, mi pare...
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

La Rosa Bianca esiste ancora, rimane come partito a sè facente capo a Bruno Tabacci che ne è segretario, ma risulta in qualche modo una costola della neonata Unione di Centro creata prima delle elezioni politiche dell'anno scorso, alle quali si è presentata riuscendo ad accedere al parlamento come unico partito non coalizzato.
"La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

lol
"Il PDL prenderà il 45%"

mi sembra che furono diffidati dall'associazione della Rosa Bianca a non usare il loro nome ... poi non ho idea di come sia andata a finire .
al Rosa Bianca è una associazione apolitica e dalla fine della seconda guerra mondiale tramanda il messaggio e il ricordo degli universitari di Monaco che furono decapitati nella Germania nazista per lo lor protesta pacifica contro il regime .

X