Mi manca, la criticona dell'Ulivo, mi mancano le sue belle sparate e le sue fantastiche battute al vetriolo. Che fine ha fatto? Vi siete almeno presi la briga di contattarla?
Forza, Cri, seu, voglio una risposta. Ora.
C&C
Franci

Mi manca, la criticona dell'Ulivo, mi mancano le sue belle sparate e le sue fantastiche battute al vetriolo. Che fine ha fatto? Vi siete almeno presi la briga di contattarla?
C&C
Franci

L'e-mail che le ho mandato l'altro ieri m'è tornata indietro (impossibile ecc...). Volevo provare a mandarle un pvt sulla casella di LAD, ma a quest'ora non ragiono e mi fa molta fatica...Originally posted by Franci
C&C
Franci
Se qualcuno lo fa al posto mio...

Grazie Serafino, per POL sei da rinominare PRITTOriginally posted by Serafino Gubbio
L'e-mail che le ho mandato l'altro ieri m'è tornata indietro (impossibile ecc...). Volevo provare a mandarle un pvt sulla casella di LAD, ma a quest'ora non ragiono e mi fa molta fatica...
Se qualcuno lo fa al posto mio..., ora ci vado io a chiamarla, la assenteista...
C&C
Franci

Fatto. Adesso rimanaiamo in attesa...
C&C
Franci

Ho mandato un pvt a Bianca lunedì, ma non ho ricevuto risposta.

Già che ci sei, sempre su LAD, prova a beccare Cirno di Polipao (che su quel sito si firma semplicemente come "Cirno").Originally posted by Franci
Fatto. Adesso rimanaiamo in attesa...
C&C
Franci
Grazie.
Che fine hanno fatto i forumisti di sinistra?

Stefano80 lo ha visto qualcuno?
Bianca torna ti prego.
oggi sono sul malinconico e sul nostalgico e non posso fare a meno di ricordare che l'anno scorso di questi tempi litigavamo circa la festa della donna![]()
è vero! ricordo ancora....
sono un po' smaliconichina pure io