con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: La fine del mondo è in anticipo (Blog di Beppe Grillo)
Originariamente Scritto da WalterA
Il primo che si accenderà una sigaretta darà esplodere il pianeta
che cazzata...infatti questa primavera ed estate sono state freddissime rispetto alla media.
Non sparare cazzate
Il clima del pianeta e la sua temperatura media NON si misurano sulla situazione di poche settimane a ladispoli o gragnate di sotto ondove cavolo stai tu
Re: La fine del mondo è in anticipo (Blog di Beppe Grillo)
Originariamente Scritto da sig_rune
lol non sapevo che lo scioglimento del ghiaccio liberasse metano nell'atmosfera........
Leggiti l'articolo, ammesso che tu sappia l'inglese
Gia' che ci sei, e per farti un minimo di conoscenza di base, vai a cercare i termini di base e loro spiegazione sj wikipedia inglese - magari eviterai di fare altre figure di bratta
Re: La fine del mondo è in anticipo (Blog di Beppe Grillo)
Originariamente Scritto da atvar51
Sei in perfetto stile patetico/bolscevico
Update : Il Riformista ha avuto la bolletta di Grillo : bolletta di gennaio: 3.301 kWh per 851,33 euro da pagare. In un anno ha consumato 37520 Kwh. In un giorno consuma come l’intera redazione del Riformista
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Re: La fine del mondo è in anticipo (Blog di Beppe Grillo)
Originariamente Scritto da brunik
Update : Il Riformista ha avuto la bolletta di Grillo : bolletta di gennaio: 3.301 kWh per 851,33 euro da pagare. In un anno ha consumato 37520 Kwh. In un giorno consuma come l’intera redazione del Riformista
E che cazzo c'entra non lo spieghi?
Ps: quanta parte di quello che consuma.lo autoproduce?