Sinceramente mi piace la sua verve. Rispetto al soporifero Veltroni lo trovo più adatto al periodo in cui ci troviamo.
Ricordiamoci ragazzi che nel corso della sua rotazione un punto su una ruota si trova sotto, ma poi risale.

Sinceramente mi piace la sua verve. Rispetto al soporifero Veltroni lo trovo più adatto al periodo in cui ci troviamo.
Ricordiamoci ragazzi che nel corso della sua rotazione un punto su una ruota si trova sotto, ma poi risale.

non è certamente il leader per un partito in decadenza... serve il volto nuovo rassicurante.

meglio di quel mollaccione di prima...

Dario è molto coraggioso e diretto, risponde con sarcasmo addirittura. Per ora va bene così, sta incalzando il governo come si deve!
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

bene o male il PD avrà sempre il 30 % dei voti a prescindere da chi sia il leader

Sì, a meno che non arrivi il bipartitismo è così. Adesso si vede se ha il coraggio di stabilire una linea unitaria su questo referendum perché se vince il Sì cambiano veramente molte cose.
Comunque a mio giudizio per ora si sta comportando ineccepibilmente. Mi era caduto un po' sull'allarmismo insensato sul piano casa ma ha cambiato subito linea.
Mi pare abbia compreso che in un momento come questo quello che c'è da fare è aumentare l'uguaglianza economica e redistribuire sempre di più il reddito. Altrimenti andiamo a picco, la Danimarca invece ci dovrebbe insegnare.

Sta facendo quello che faceva Di Pietro. Ed è un ex DC.
Come fa a piacere?

come traghettatore và più che bene, ma ci vogliono leader carismatici come D'Alema o Bersani

D'Alema è scaduto, Bersani è un altro che dopo due mesi in gran spolvero è già bruciato... Dopo Franceschini ci vuole qualcuno di nuovo, che va scelto non tra questi giovani e rampanti militanti di partito che possono essere i nuovi "generali" semmai ma va trovato un personaggio capace di vincere o in qualche università, o in qualche impresa come per Prodi. Dice che Filippo Andreatta è bravo...