Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dubai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ha detto già che lui è libero, perchè lavora per il datore di lavoro, per il proprietario di casa, per il supermercato, per pagare le bollette. Però è libero. Ma a me sfugge la differenza.
vabbè è matto poverino
-
Probabilmente se gli si da 1200€ al mese alla tata e le si fa un contratto di fitto da 600€ con bollette incluse e vitto per 300€ al mese, probabilmente gli va bene. Prima gli dai 1200€ poi te ne riprendi 900€.
-
Citazione:
-Duca-
i nazicomunisti sono come i bigotti cattolici guardoni,
non riescono a farsi i cazzi loro e dal basso della loro ignoranza vorrebbero mettere il becco in un accordo tra adulti consenzienti.
si chiama serietà, onestà, oggettività
cioè tu puoi chiamare un immigrato e farlo schiattare di lavoro da mane a sera dandogli una ciotola di riso e pagandolo 1/10 di quanto pagheresti un locale in regola ok
ma almeno abbi la compiacenza di non vantartene, non pretendere di star facendo il buon samaritano che sta aiutando un poveretto a diventare ricco, sei tu che ti stai arricchendo con le fatiche di un poveraccio...
-
Citazione:
-Duca-
ti entra in testa che ha vitto e alloggio pagato e che quindi vive meglio di un single italiano da 1000-1200 euro al mese che ha avuto la brillante idea di andare a vivere da solo?
non ha vitto e alloggio pagato. vive sul posto di lavoro. che è un poco diverso.
quanto alla seconda parte non la commento nemmeno, per tanto che è una cazzata.
-
Citazione:
Robert
si chiama serietà, onestà, oggettività
cioè tu puoi chiamare un immigrato e farlo schiattare di lavoro da mane a sera dandogli una ciotola di riso e pagandolo 1/10 di quanto pagheresti un locale in regola ok
ma almeno abbi la compiacenza di non vantartene, non pretendere di star facendo il buon samaritano che sta aiutando un poveretto a diventare ricco, sei tu che ti stai arricchendo con le fatiche di un poveraccio...
Fesserie, io do da vivere a lei e i suoi figli vanno alla scuola cattolica.
Tu chiacchiere e fantasie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Immanuel
Probabilmente se gli si da 1200€ al mese alla tata e le si fa un contratto di fitto da 600€ con bollette incluse e vitto per 300€ al mese, probabilmente gli va bene. Prima gli dai 1200€ poi te ne riprendi 900€.
quanto la paghi in italia una tata 24h?
-
Citazione:
-Duca-
Fesserie, io do da vivere a lei e i suoi figli vanno alla scuola cattolica.
Tu chiacchiere e fantasie
scuola di dove? a hong kong o a manila?
perchè se coi 400 euro mantiene i figli ad hongkong ci sta. il fatto che li mantenga a manila non c'entra un cazzo.
-
Citazione:
Durru
quanto la paghi in italia una tata 24h?
E' irrilevante, in Italia mica esiste un mercato del lavoro.
-
Citazione:
Immanuel
E' irrilevante, in Italia mica esiste un mercato del lavoro.
ergo ne deduco che non esista in tutto l'occidente. visto e considerato che i minimi contrattuali esistono più o meno dappertutto....
-
Citazione:
Durru
scuola di dove? a hong kong o a manila?
perchè se coi 400 euro mantiene i figli ad hongkong ci sta. il fatto che li mantenga a manila non c'entra un cazzo.
Un sacco di figli hanno genitori che lavorano all'estero, anche tutte le.badanti straniere in italia.
Sei solo chiacchiere, e quanto più le fai stupide e piu ti sembrano intelligenti. Chiacchiere e chiacchiere. Io ho tolto dalla miseria nera una famiglia tu seghe circolari e chiacchiere.