Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dubai
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Un sacco di figli hanno genitori che lavorano all'estero, anche tutte le.badanti straniere in italia.
Sei solo chiacchiere, e quanto più le fai stupide e piu ti sembrano intelligenti. Chiacchiere e chiacchiere. Io ho tolto dalla miseria nera una famiglia tu seghe circolari e chiacchiere.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
la differenza sta nel fatto che le filippine in italia NON guadagnano 400 euro/mese se vivono 24h in una casa. tutto qui
e comunque non hai risposto....
più che insultare non riesci.
vorrei che fosse una questione di avere un briciolo di coscienza, ma probabilmente sei uno che se ti fai fare un pompino per 5 euro sei DAVVERO convinto di avere fatto del bene alla puttana.
stammi bene, fenomeno.
-
Citazione:
-Duca-
Un sacco di figli hanno genitori che lavorano all'estero, anche tutte le.badanti straniere in italia.
Sei solo chiacchiere, e quanto più le fai stupide e piu ti sembrano intelligenti. Chiacchiere e chiacchiere. Io ho tolto dalla miseria nera una famiglia tu seghe circolari e chiacchiere.
pirla di un filantropo la sovrappopolazione terzomondiale andrebbe drasticamente sfoltita
-
Citazione:
Durru
vorrei che fosse una questione di avere un briciolo di coscienza
come mai con queste premesse rifiuti Gesù?
-
vabbè niente pompino e niente euro
-
Citazione:
Durru
la differenza sta nel fatto che le filippine in italia NON guadagnano 400 euro/mese se vivono 24h in una casa. tutto qui
e comunque non hai risposto....
più che insultare non riesci.
vorrei che fosse una questione di avere un briciolo di coscienza, ma probabilmente sei uno che se ti fai fare un pompino per 5 euro sei DAVVERO convinto di avere fatto del bene alla puttana.
stammi bene, fenomeno.
Non ho nemmeno letto la risposta.dando per.certo che è un cumulo di cazzate
-
Citazione:
Troll
come mai con queste premesse rifiuti Gesù?
lo rifiuto in quanto dio (o qualcosa del genere)
apprezzo determinati spunti. la cosiddettà etica della reciprocità in particolare
-
Citazione:
Durru
lo rifiuto in quanto dio (o qualcosa del genere)
apprezzo determinati spunti. la cosiddettà etica della reciprocità in particolare
ah quella dove un ipotetico giorno la mignotta ricambierà pagandoti di più un cunnilinguus
per la serie "com'era quella cosa della transustanziazione, per tornare a discorsi credibili?"
-
Citazione:
Troll
pirla di un filantropo la sovrappopolazione terzomondiale andrebbe drasticamente sfoltita
Sei un pirla di dirigista.
A) non è filantropia
B) la manodopera a basso costo è utilissima
-
Citazione:
Robert
vitto e alloggio cioè una branda in una camerata e una ciotola di riso sbruciacchiato...
e i 300€ netti li trasferiscono in madrepatria perchè lì non riuscirebbero a camparci una settimana...
no.
dal momento che le tate vivono in casa, hanno una loro cameretta ed un loro bagno.
per lo meno, era così in tutte le famiglie che ho conosciuto quando vivevo là.
-
Citazione:
Lego
no.
dal momento che le tate vivono in casa, hanno una loro cameretta ed un loro bagno.
per lo meno, era così in tutte le famiglie che ho conosciuto quando vivevo là.
quella è la vita che fanno gli operai in cantiere
però lego.... con 10 euro al giorno.... cazzo fai a dubai?