Sondggio per verificare se i forumisti di TP sono persone passionali

Sondggio per verificare se i forumisti di TP sono persone passionali
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ammazza che timidoni, 17 visite e manco una risposta.
Vabbè parto io, ho avuto 14 donne e sono state quasi tutte esperienze bellissime.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Tre importanti. E un intermezzo non importante. E uno non importante mancato nella conclusione...e meglio così.
Ma quanto sei curioso....![]()

Nei miei rapporti importanti non sono mai stata una playgirl. Negli altri casi non ero coinvolta, ma perciò stesso i partners non mi hanno interessata quasi affatto e li ho mollati.
Ciononostante..un paio di partners mi hanno accusata di sfruttamento sessuale nei loro confronti. Così mi hanno percepita. Tra di essi mio marito.
That's incredible!![]()

Due, pessime esperienze
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

2,5
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

In che senso relazione? Quelle della durata di qualche settimana contano?
Se e' cosi supero le dieci unita',nn le ho contate, aprox direi 15
Ultima modifica di Segesto II; 29-07-13 alle 20:24
slava kokaini

Se parliamo di storie durate nel tempo 3.... se valgono pure le "storielle" di sesso... qualcosa in più![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

6 relazioni "serie", che poi non erano affatto serie visto che sono finite al pari di quelle durate un paio di trombate
Ultima modifica di H.I.M.; 29-07-13 alle 21:26