concordo. Ma non perché mi rompe i coglioni stare all'interno di un gruppo giovanile o perché credo di essere supermegaultraintelligggente, ma perché le giovanili di ogni partito sono molto limitate. Funzionavano bene decenni fa, quando erano molto più attive, indifferentemente dall'orientamento politico.





Rispondi Citando
