Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 288

Discussione: PLI, che ne pensate?

  1. #11
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Alexander Visualizza Messaggio
    Banzai!

    Peccato davvero, è un limite anacronistico.
    concordo. Ma non perché mi rompe i coglioni stare all'interno di un gruppo giovanile o perché credo di essere supermegaultraintelligggente, ma perché le giovanili di ogni partito sono molto limitate. Funzionavano bene decenni fa, quando erano molto più attive, indifferentemente dall'orientamento politico.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    concordo. Ma non perché mi rompe i coglioni stare all'interno di un gruppo giovanile o perché credo di essere supermegaultraintelligggente, ma perché le giovanili di ogni partito sono molto limitate. Funzionavano bene decenni fa, quando erano molto più attive, indifferentemente dall'orientamento politico.

    se sei su posizioni liberali e libertaria (matrimonio gay, legalizzazioni droga, libertà di cura per i malati, garantismo nella giustizia) pensa anche ai radicali.
    hanno la doppia tessera che ti permette anche l'iscrizione al PLI e non hanno le giovanili.
    a roma poi vi è una tendenza nettamente liberista.

    se hai posizioni liberali e conservatori (niente matrimonio gay, proibizionismo) chiaramente evita perchè sul libertarismo puntano molto.

  3. #13
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    se sei su posizioni liberali e libertaria (matrimonio gay, legalizzazioni droga, libertà di cura per i malati, garantismo nella giustizia) pensa anche ai radicali.
    hanno la doppia tessera che ti permette anche l'iscrizione al PLI e non hanno le giovanili.
    a roma poi vi è una tendenza nettamente liberista.

    se hai posizioni liberali e conservatori (niente matrimonio gay, proibizionismo) chiaramente evita perchè sul libertarismo puntano molto.
    Sono cattolico, vado sui liberali. I radicali spesso si dichiarano liberali in temi etici e socialisti in ambito economico.
    Ultima modifica di Southern Comfort; 01-08-13 alle 17:27
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Sono cattolico, vado sui liberali. I radicali spesso si dichiarano liberali in temi etici e socialisti in ambito economico.
    beh. mica tanto socialisti. i radicali sono per la fuoriuscita totale del pubblico dall'economia (staderini anche l'altro giorno ha ribadito la posizione di privatizzare municipalizzate e persino le compagnie strategiche nazionali come eni,enel,finmeccanica).
    sono invece per mantenere un forte welfare pubblico insieme alla libertà del privato e per mettere tasse sugli inquinanti come risarcimento per i danni sanitari ovvero per non cadere nel solito "profitti privati, socializzazione delle perdite" (i costi sanitari di tumori, asma, ... )
    insomma sono liberali di Sinistra non socialisti ma capisco la tua preferenza visto che sei cattolico e ti sei formato nell'anarcocapitalismo (da quel che ho capito).

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Sono cattolico, vado sui liberali. I radicali spesso si dichiarano liberali in temi etici e socialisti in ambito economico.

    cmq non trascurare il lato anagrafico.. i liberali sono anzianotti.
    nei radicali invece trovi...


  6. #16
    Supply-side
    Data Registrazione
    26 Jul 2013
    Località
    Commonwealth
    Messaggi
    247
     Likes dati
    87
     Like avuti
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    se hai posizioni liberali e conservatori (niente matrimonio gay, proibizionismo) chiaramente evita perchè sul libertarismo puntano molto.
    Solo in Italia c'è il binomio pressoché obbligato tra conservatorismo e opposizioni ad unioni omosessuali. David Cameron in UK è più favorevole di Pannella. Sarebbe vagamente ora anche qui di trascendere e di potersi sentire tranquillamente conservatori infischiandosene della cosa.
    Ultima modifica di Iron Alexander; 01-08-13 alle 18:07

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    PLI ? E' un partito morto. Il liberismo/liberalismo in Italia non ha mai preso. Meglio combattere sotto altri nomi e sopratutto concentrasi su obiettivi più concreti, come quelli di Fare.


  8. #18
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    cmq non trascurare il lato anagrafico.. i liberali sono anzianotti.
    nei radicali invece trovi...
    Nei liberali c'è cicciolina
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  9. #19
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    PLI ? E' un partito morto. Il liberismo/liberalismo in Italia non ha mai preso. Meglio combattere sotto altri nomi e sopratutto concentrasi su obiettivi più concreti, come quelli di Fare.
    Come i partiti comunisti. La galassia comunista è costellata di milioni di partiti dello 0.1%. Idem per i liberali. Comunque è vero, siamo un paese statalista, difficile che attacchi il liberalismo in quanto preferiamo promesse cattocomuniste.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Nei liberali c'è cicciolina

    appunto... anzianotti ;-)
    la staller è sessantenne.
    ma non aveva fondato il nuovo partito dell'amore?


    (nella foto è annalisa chirico: Annalisa Chirico |  )
    Ultima modifica di MaIn; 01-08-13 alle 20:19

 

 
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pensate schiavi ...pensate ...pensate!!!
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 13:58
  2. pensate che.....
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 16:34
  3. Che ne pensate?
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 15:29
  4. Che ne pensate??
    Di Daniele (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 00:39
  5. Ke ne pensate dei gay?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito