Pagina 3 di 29 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 288

Discussione: PLI, che ne pensate?

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Alexander Visualizza Messaggio
    Solo in Italia c'è il binomio pressoché obbligato tra conservatorismo e opposizioni ad unioni omosessuali. David Cameron in UK è più favorevole di Pannella. Sarebbe vagamente ora anche qui di trascendere e di potersi sentire tranquillamente conservatori infischiandosene della cosa.
    e vaglielo a dire

  2. #22
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    cmq non trascurare il lato anagrafico.. i liberali sono anzianotti.
    nei radicali invece trovi...

    è venuta bene in foto, nella realtà non è così gnocca
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    è venuta bene in foto, nella realtà non è così gnocca

    e non mi sabotare la propaganda :-p

    andiamo sul classico allora:


  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Come i partiti comunisti. La galassia comunista è costellata di milioni di partiti dello 0.1%. Idem per i liberali. Comunque è vero, siamo un paese statalista, difficile che attacchi il liberalismo in quanto preferiamo promesse cattocomuniste.
    Mentre i comunisti sono sputtanati in quanto sempre gli stessi che hanno contribuito a rubare, i liberali alla Boldrin, Zingales, Giannino hanno molte più probabilità di aumentare l'elettorato. Bisogna essere realisti e concentrarsi dove c'è la più alta probabilità di sfondare nella scena politica italiana. Tra Fare e Pli la prima ha molte più probabilità. Tutto dipende anche da come si evolverà la situazione al vertice del partito. Giannino per me deve ritornare.


  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    tu mi sa che non hai capito.

    FID era l'arma del PD per sabotare il centrodestra.
    Si sono astenuti tutti dall'umiliare Boldrin e Giannino.
    Una sola volta Monti si è arrabbiato e ha fatto tacere Giannino senza colpo ferire.
    Tabacci ha dovuto fare i salti mortali per non umiliare Boldrin su come si amministra (Tabacci è stato presidente di regione, l'economia l'ha vista non solo sui libri).
    Ad un certo punto quelli del PdL si sono accorti che questo FId poteva dare fastidio e hanno cominciato a scatenare la controffensiva.
    La dirigenza di FID vale pochissimo ed è scoppiata con un Zingales che ha ceduto per non sputtanarsi, uno Giannino che è un cialtrone e un Boldrin che ogni volta ch va in tv perde voti.


    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Mentre i comunisti sono sputtanati in quanto sempre gli stessi che hanno contribuito a rubare, i liberali alla Boldrin, Zingales, Giannino hanno molte più probabilità di aumentare l'elettorato. Bisogna essere realisti e concentrarsi dove c'è la più alta probabilità di sfondare nella scena politica italiana. Tra Fare e Pli la prima ha molte più probabilità. Tutto dipende anche da come si evolverà la situazione al vertice del partito. Giannino per me deve ritornare.
    Ultima modifica di MaIn; 01-08-13 alle 21:03

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    tu mi sa che non hai capito.

    FID era l'arma del PD per sabotare il centrodestra.
    Si sono astenuti tutti dall'umiliare Bordin e Giannino.
    Una sola volta Monti si è arrabbiato e ha fatto tacere Giannino senza colpo ferire.
    Tabacci ha dovuto fare i salti mortali per non umiliare Bordin su come si amministra (Tabacci è stato presidente di regione, l'economia l'ha vista non solo sui libri).
    Ad un certo punto quelli del PdL si sono accorti che questo FId poteva dare fastidio e hanno cominciato a scatenare la controffensiva.
    La dirigenza di FID vale pochissimo ed è scoppiata con un Zingales che ha ceduto per non sputtanarsi, uno Giannino che è un cialtrone e un Boldrin che ogni volta ch va in tv perde voti.
    E i rettiliani ?


  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    E i rettiliani ?

    ai rettiliano crederanno gli anarcocapitalisti ... siete voi anarcocapitalsiti che avete giustificatori del complottismo

    trova però gli attacchi a Fare e verifica quanti arrivano dai giornali vicini al PD e quanti da quelli vicini al PdL.
    non si tratta di complottismo ma di quelle furberie italiche che appunto uno come Boldrin, abituato a dar lezione negli USA, non afferra.

    ma ora seriamente...
    ma secondo te quale attività può essere svolta part time e dall'altra parte dell'oceano?
    tu daresti fiducia ad un imprenditore che non sta in azienda o ad un professionista che non sta nello studio/ospedale/tribunale ma dirige il tutto dall'altra parte dell'atlantico nei tempi liberi lasciati dall'università?

    ti pare una cosa seria?

    non solo perchè qualsiasi pinco pallino di giornalista può farlo crollare con le domande alla funari (un libro di latte quanto costa?) ma perchè proprio a digiuno del sentiment(come direbbero loro) delle varie categorie professionali italiane e di tutto quello che nelle trattazioni accademiche non compare.


    per farti un esempi pratico: lui può dire che bisogna tagliare i finanziamenti all'impresa (credo 5 miliardi all'anno fosse la proposta) ma gran parte delle imprese, direttamente o indirettamente li riceve.
    tu sei sicuro che se in un dibattito esce Tizio Caio che fa notare come l'impresa x che prende i finanziamenti compra dalla impresa Y e che se togli a X allora togli anche a Y che non li prende direttamente...
    che Z in Cina li prende i finanziamenti e quindi è più competitiva di X in italia senza eventuali finanziamenti....
    che ai dipendenti di X bisogna pagare la cassa integrazione (quindi una parte di quei 5 miliardi che vuoi risparmiare) se X licenzia e che il pub dove i dipendenti di X andavano a farsi la birra del dopo lavoro non vedrà un cent...
    tu sei sicuro che Y voterà Boldrin?


    e tutto l'ambaradan di sottobosco dove una mano lava l'altra nell'economia, nella società... specie nelle piccole aziende a conduzione familiare e nei piccoli comuni.
    lì il mercato è più di nome che di fatto.
    con chi ha un'attività che si fa il giro di tutti i bar, anche di quelli più scadenti, perchè deve mantenere i buoni rapporti perchè non si sa mai...
    che ti pensi? che si mette la libertà totale e tutti sono d'accordo? e tutti sono felici e non si pagano i danni?


    e quando va in parlamento boldrin... come la mette con i regolamenti parlamentari? i trucchetti li conosce? guarda che sono importanti.


    e con chi si allea in parlamento? che fa l'opposizione che nulla comanda ? e a che serve prendere il 5% di un eventuale sbarramento se non fa passare una legge.


    e sui diritti civili? FID che ha preferito glissare si spaccherà? guarda che è anche un problema di bilanci. se fai il matrimonio gay o i pacs o qualsiasi altra cosa non li fai solo per ragioni ideali. li fai anche per il welfare e quelli sono sui bilanci. che fai? a partire dalle pensioni di reversibilità per le casse inps. che ne pensa FID.

    cioè urlare è una cosa, fare i governi è un'altra cosa.

    ma tu hai idea di cosa accade se crollano sistemi paramafiosi come quello delle coop in emilia romagna o quello dell'msp a siena o di CL in lombardia, cosa accade? non ti aspetterai davvero che vi sarà una rinascita immediata vero?


    e della droga? che pensa FID ? una tassazione che non toccherebbe nessuna categoria produttiva italiana ma potrebbe essere investita in detassazione su impresa e fasce basse... cosa dice?

    e quali sono le iniziative di FID sul territorio oggi? cosa stanno facendo? a parte scannarsi per le leadership.

  8. #28
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    ai rettiliano crederanno gli anarcocapitalisti ... siete voi anarcocapitalsiti che avete giustificatori del complottismo

    trova però gli attacchi a Fare e verifica quanti arrivano dai giornali vicini al PD e quanti da quelli vicini al PdL.
    non si tratta di complottismo ma di quelle furberie italiche che appunto uno come Boldrin, abituato a dar lezione negli USA, non afferra.

    ma ora seriamente...
    ma secondo te quale attività può essere svolta part time e dall'altra parte dell'oceano?
    tu daresti fiducia ad un imprenditore che non sta in azienda o ad un professionista che non sta nello studio/ospedale/tribunale ma dirige il tutto dall'altra parte dell'atlantico nei tempi liberi lasciati dall'università?

    ti pare una cosa seria?

    non solo perchè qualsiasi pinco pallino di giornalista può farlo crollare con le domande alla funari (un libro di latte quanto costa?) ma perchè proprio a digiuno del sentiment(come direbbero loro) delle varie categorie professionali italiane e di tutto quello che nelle trattazioni accademiche non compare.


    per farti un esempi pratico: lui può dire che bisogna tagliare i finanziamenti all'impresa (credo 5 miliardi all'anno fosse la proposta) ma gran parte delle imprese, direttamente o indirettamente li riceve.
    tu sei sicuro che se in un dibattito esce Tizio Caio che fa notare come l'impresa x che prende i finanziamenti compra dalla impresa Y e che se togli a X allora togli anche a Y che non li prende direttamente...
    che Z in Cina li prende i finanziamenti e quindi è più competitiva di X in italia senza eventuali finanziamenti....
    che ai dipendenti di X bisogna pagare la cassa integrazione (quindi una parte di quei 5 miliardi che vuoi risparmiare) se X licenzia e che il pub dove i dipendenti di X andavano a farsi la birra del dopo lavoro non vedrà un cent...
    tu sei sicuro che Y voterà Boldrin?


    e tutto l'ambaradan di sottobosco dove una mano lava l'altra nell'economia, nella società... specie nelle piccole aziende a conduzione familiare e nei piccoli comuni.
    lì il mercato è più di nome che di fatto.
    con chi ha un'attività che si fa il giro di tutti i bar, anche di quelli più scadenti, perchè deve mantenere i buoni rapporti perchè non si sa mai...
    che ti pensi? che si mette la libertà totale e tutti sono d'accordo? e tutti sono felici e non si pagano i danni?


    e quando va in parlamento boldrin... come la mette con i regolamenti parlamentari? i trucchetti li conosce? guarda che sono importanti.


    e con chi si allea in parlamento? che fa l'opposizione che nulla comanda ? e a che serve prendere il 5% di un eventuale sbarramento se non fa passare una legge.


    e sui diritti civili? FID che ha preferito glissare si spaccherà? guarda che è anche un problema di bilanci. se fai il matrimonio gay o i pacs o qualsiasi altra cosa non li fai solo per ragioni ideali. li fai anche per il welfare e quelli sono sui bilanci. che fai? a partire dalle pensioni di reversibilità per le casse inps. che ne pensa FID.

    cioè urlare è una cosa, fare i governi è un'altra cosa.

    ma tu hai idea di cosa accade se crollano sistemi paramafiosi come quello delle coop in emilia romagna o quello dell'msp a siena o di CL in lombardia, cosa accade? non ti aspetterai davvero che vi sarà una rinascita immediata vero?


    e della droga? che pensa FID ? una tassazione che non toccherebbe nessuna categoria produttiva italiana ma potrebbe essere investita in detassazione su impresa e fasce basse... cosa dice?

    e quali sono le iniziative di FID sul territorio oggi? cosa stanno facendo? a parte scannarsi per le leadership.

    Fid o non Fid tu sei un maniaco statalista. Me ne fotte un cazzo delle coop. Sono Liberale p le tasse devono essere abbolite, assieme alla spesa pubblica. E questo discorso lo facceva Einaudi dal PLI che si oppose alla statalizazione comunista dell'energia. Vaffanculo ENEL. Tu continua a fare il Comunista, noi continuiamoa fare i Liberali. E vaffanculo anche ai Radicali e ai loro matrimoni tra frocci per avere la reversibilità.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  9. #29
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    Anche secondo me.fid è stato un cavallo di troia della sinistra. Anzi direi che sia quasi evidente.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di -Duca-; 01-08-13 alle 23:53
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

    tu sei quello che prima stava nell'msi/an giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Fid o non Fid tu sei un maniaco statalista. Me ne fotte un cazzo delle coop. Sono Liberale p le tasse devono essere abbolite, assieme alla spesa pubblica. E questo discorso lo facceva Einaudi dal PLI che si oppose alla statalizazione comunista dell'energia. Vaffanculo ENEL. Tu continua a fare il Comunista, noi continuiamoa fare i Liberali. E vaffanculo anche ai Radicali e ai loro matrimoni tra frocci per avere la reversibilità.

 

 
Pagina 3 di 29 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pensate schiavi ...pensate ...pensate!!!
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 13:58
  2. pensate che.....
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 16:34
  3. Che ne pensate?
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 15:29
  4. Che ne pensate??
    Di Daniele (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 00:39
  5. Ke ne pensate dei gay?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito