Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 288

Discussione: PLI, che ne pensate?

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PLI, che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Ma infatti abolire lo stato è ridicolo.

Senza lo stato ci sarebbe il caos, le città da sole come cazzo fanno a governarsi? Non ci sarebbe ancora più confusione senza stato che pone confini precisi ai popoli, dove le città avrebbero ancora più rivalità tra loro, come ad esempio Roma e Cartagine, Atene e Sparta?
    Le rivalità esistono tutt'ora con gli stati nazionali. Guerra militari ed economiche sono all'ordine del giorno.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,505
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Ecco un'altra frase senza senso. Il popolo che va a decidere...si...così ti fan credere. Sei uno zero. Nemmeno continuo perchè con una nullità come te perdo tempo. Sei confezionato dalla televisione e da Napolitano. Sloggia, nazidem.
    Tu sei un povero coglione che spara cazzate e poi si mette a frignare quando te lo fanno notare, secondo te se uno va a votare ci è costretto? Chiunque è libero di votare chi vuole, sei tu che vuoi una dittatura che abbia le tue stesse idee, e impedisca agli altri di esprimere opinioni diverse dalle tue, ma fai come cazzo ti pare, chi se ne frega, Mussolini dei poveri.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,505
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

E' da 30 post che spari cretinate. E le lascio in bella mostra affinché tutti possano vedere quanto sei idiota.
    Imbecille, sei tu che manco capisci la differenza tra città e nazioni, e ora manco sei in grado di spiegare cosa sarebbe una grande città, capra ignorante.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,505
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Tu non hai il minimo concetto ne di città ne di nazione. Finiscila di sbraitare e tieni presente che sei sul forum Liberale e non Democratico, fesso. Vai a sparare le tue fesserie altrove.
    E allora spiega qual è la differenza tra città e nazione, hai detto che Taiwan è una grande città e non una nazione, e io ti ho chiesto la differenza, e tu non mi hai voluto rispondere perché ovviamente non sai che minchiate inventarti, sai solo offendere chi ha idee diverse dalle tue, come uno stronzo stalinista, vai a cagare.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,505
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Cioè ma allora sei scemo? Io non impongo niente al prossimo...dove ho scritto che voglio imporre qualcosa a qualcuno? A questo ci pensano i tuoi amici democratici a suon di tasse e IMU. Ho detto solo che un dittatore di principi Liberali che fa fuori i rossi per me è cosa ottima. Io sono un Liberale, e i Liberali hanno principi che vengono prima della tua cretinata democratica. Io non posso imporre un dittatore e tu chi sei per impormi con la forza il tuo criminale 51 per cento? Chi ti da il diritto a te e ai tuoi soci di impormi leggi assurde con la scusa che avete il 51 per cento nemmeno della maggioranza ma dei votanti? Sai a quanto si riduce quel 51 per cento togliendo i non aventi diritto e i non votanti? Forse nemmeno al 30. La tua democrazia di merda è la dittatura del 30 per cento. Chi ve lo dici? La sacra costituzione scritta dai sacri padri? Mettitela sotto il culo la costituzione.
    Ma povero idiota, sei tu che vuoi la dittatura non io, e vuoi la dittatura perché vuoi eliminare chiunque abbia idee diverse dalle tue, quello che hai scritto rimane sempre in bella vista, non te lo puoi certo rimangiare, chi cazzo sarebbero i miei amici democratici? Ma ti droghi per caso? Io rispetto le opinioni di tutti a differenza tua, e non voglio vivere in dittatura perché mi piace la libertà, magari provaci tu a vivere in qualche dittatura, e vediamo se ne esci vivo per continuare a dire le stronzate che dici in continuazione, i veri criminali sono i dittatori come te che non accettano la libertà di espressione ma vogliono imporre un regime che cambiare le idee alla gente con la forza, il diritto me lo da il popolo se vengo liberamente, a te chi cazzo ti da il diritto di mettere dittatori che non vengono votati da nessuno tranne da te, e da pochi altri? La tua dittatura di merda favorisce una minoranza ed esclude tutti gli altri, tu il culo ce lo hai in testa da come ragioni.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,505
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Non erano oppositori come puoi pensare tu. Erano feroci criminali stile Guevara. Che avrebbe dovuto fare? Lasciarli liberi di depredare i poveracci? Pinochet è stato un Libertadores. Altro che. Se pensate ai Liberali come lo stereotipo dello studioso in stile Mises o Einaudi non è colpa mia...Liberali sono stati anche spietati combattenti per la Libertà. Liberale non significa pacifista. Jefferson non lo era di certo. Scendete dalle nuvole.
    No ciccio, in Cile c'erano anche oppositori politici che esprimevano opinioni diverse che finivano arrestati, torturati e uccisi, come in altre dittature come Cuba, se una persona spara cazzate tu non devi censurarla, altrimenti dimostri di avere paura di quello che dice, basta smentirlo in pubblico e fargli fare brutta figura, se vuoi impedire agli altri di esprimere opinioni diverse ricorrendo alla forza, sei solo un tiranno schifoso e sei pericoloso, e vai combattuto con le stesse armi di chi critichi.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,505
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Le rivalità esistono tutt'ora con gli stati nazionali. Guerra militari ed economiche sono all'ordine del giorno.
    Anche le città possono farsi la guerra tranquillamente tra di loro, molto più di quanto fanno tra di loro, le città hanno sempre differenze culturali e sociali tra di loro, le città cinesi non sono uguali alle città europee.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche le città possono farsi la guerra tranquillamente tra di loro, molto più di quanto fanno tra di loro, le città hanno sempre differenze culturali e sociali tra di loro, le città cinesi non sono uguali alle città europee.
    E chi dice il contrario ?

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,505
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    E chi dice il contrario ?
    E allora non ha senso criticare lo stato.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E allora non ha senso criticare lo stato.
    Non tutti sono per la sua eliminazione, anche se al giorno d'oggi è utopico il solo pensare allo stato minimo. Ergo: sono favorevole a qualunque tipo di intervento che mira a ridurre il perimetro statale.

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima