Tu sei un povero coglione che spara cazzate e poi si mette a frignare quando te lo fanno notare, secondo te se uno va a votare ci è costretto? Chiunque è libero di votare chi vuole, sei tu che vuoi una dittatura che abbia le tue stesse idee, e impedisca agli altri di esprimere opinioni diverse dalle tue, ma fai come cazzo ti pare, chi se ne frega, Mussolini dei poveri.

E allora spiega qual è la differenza tra città e nazione, hai detto che Taiwan è una grande città e non una nazione, e io ti ho chiesto la differenza, e tu non mi hai voluto rispondere perché ovviamente non sai che minchiate inventarti, sai solo offendere chi ha idee diverse dalle tue, come uno stronzo stalinista, vai a cagare.

Ma povero idiota, sei tu che vuoi la dittatura non io, e vuoi la dittatura perché vuoi eliminare chiunque abbia idee diverse dalle tue, quello che hai scritto rimane sempre in bella vista, non te lo puoi certo rimangiare, chi cazzo sarebbero i miei amici democratici? Ma ti droghi per caso? Io rispetto le opinioni di tutti a differenza tua, e non voglio vivere in dittatura perché mi piace la libertà, magari provaci tu a vivere in qualche dittatura, e vediamo se ne esci vivo per continuare a dire le stronzate che dici in continuazione, i veri criminali sono i dittatori come te che non accettano la libertà di espressione ma vogliono imporre un regime che cambiare le idee alla gente con la forza, il diritto me lo da il popolo se vengo liberamente, a te chi cazzo ti da il diritto di mettere dittatori che non vengono votati da nessuno tranne da te, e da pochi altri? La tua dittatura di merda favorisce una minoranza ed esclude tutti gli altri, tu il culo ce lo hai in testa da come ragioni.

No ciccio, in Cile c'erano anche oppositori politici che esprimevano opinioni diverse che finivano arrestati, torturati e uccisi, come in altre dittature come Cuba, se una persona spara cazzate tu non devi censurarla, altrimenti dimostri di avere paura di quello che dice, basta smentirlo in pubblico e fargli fare brutta figura, se vuoi impedire agli altri di esprimere opinioni diverse ricorrendo alla forza, sei solo un tiranno schifoso e sei pericoloso, e vai combattuto con le stesse armi di chi critichi.