sembra sempre che tutto debba cambiare, in realtà non cambia mai nulla


sembra sempre che tutto debba cambiare, in realtà non cambia mai nulla


compagni, speriamo che venga assolto






C'è da chiedersi cosa debba succedere perché questo ottuso paese volti pagina dopo vent'anni di sterile contrapposizione berlusconiani vs antiberlus




Stavolta hanno la "scusa" della "stabilità"...........
Ma non ci saremo un po' scassati le palle di questa "stabilità" che produce, come risultato "massimo", il governo del nipote "cunctator" e come cascame della "disgrazia", un "famiglio" come ministro degli interni ?
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"


I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

