







L'affermazione di una magistratura di parte e politicizzata è tua, non mia.
Tuo quindi anche l'onere di dimostrarne la veridicità con dati concreti e verificabili.
Ti invito a non pretendere la fiducia che la parola di un berluscocoso merita, altrimenti al mio criceto viene un infarto per le risate.
Rimango quindi in attesa proponendoti un dignitoso silenzio o delle ventose più efficaci.![]()


Dimenticavo: Da quando la carica elettiva rivestita pro tempore assume una qualche minima importanza discriminante agli effetti dell'applicazione di procedimenti o sanzioni?
Portami una qualsiasi fonte del diritto affermante che un qualsiasi PdC o ministro o sindaco non sia soggetto alla legge come qualsiasi altro cittadino e ti pago una cena allo Sheraton.




Pregasi esporre riferimenti concreti e verificabili ad avallo dell'affermazione evidenziata.
Grazie.
P.S.: In caso di mancato supporto concreto quanto sopra verrà cestinato nel voluminoso contenitore delle convinzioni personali insieme alla terra piatta ed alla genesi del mondo in sei giorni feriali + uno festivo.




Hai affermato che il potere legislativo, cioè il parlamento, risponde alla magistratura?
Si o no?
Hai affermato che il potere esecutivo, cioè le forse dell'ordine risponde alla magistratura?
Si o no?
Dimostralo o ammetti di aver scritto una berlusconata, cioè una stronzata tra le tante.
P.S.: Il mio archivio ne contiene ormai tante che le tue posso anche ometterle.


Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#