io non l'ho comprato...l'ho preso con l'abbonamento vodafone
e comunque mi è utile per il lavoro.
Esprimono nel peggiore dei modi il consumismo di una società globalizzata.
Sono utili, ma costano troppo.
Sono un appassionato/a. Devo sempre avere l'ultimo modello.
Come per tutte le cose il giudizio è articolato e presenta luci e ombre.
Non ho avuto mai interesse per ciò che riguarda la tecnologia.
Sono utili, ma il prezzo è proibitivo.
Lo vorrei per essere in contatto h24 con Melusine, Perdu e Blob
L'ennesimo mezzo che rende le relazioni umane vuote e virtual.i
Non ho un'opinione in merito, sento voci contrastanti.
Non so, non voglio, non posso.


io non l'ho comprato...l'ho preso con l'abbonamento vodafone
e comunque mi è utile per il lavoro.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


utili.


riescono a rislvere diversi problemi nella gestione del mio lavoro
e perciò non posso esimermi dal risolverli sette giorni su sette 24 h al giorno
non ho ancora fatto un calcolo tra costi e benefici, ma a occhio temo di averla presa in culo![]()


Sto cominciando a ricordare con un senso di gelosia gli anni in cui possedevo il mio primo pcpocket. Si parla di sette anni fa circa, quando una cosi larga diffusione degli smartphone quasi non era nemmeno ipotizzata.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Poser
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"




Io non potrei piu vivere senza
"Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2"
Regressista amante della pucchiacca.