Sì, il 1998 è stato il primo anno che sono andato all' Elba, a Marciana Marina per la precisione, poi ci sono tornato nel 2003, per la prima volta a Marina di Campo, però senza barca perché mia moglie era incinta, e poi abbiamo ricominciato ad andare all' Elba nel 2008 sempre con la barca agganciata alla macchina e sempre a Marina di Campo.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 07-08-13 alle 22:52
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Dopo un agosto di cui temevo di non vedere la fine, domani me ne vado anch'io.
Al lavoro mi davan due settimane, ma me ne prendo una.
Mio cugino scuotendo la testa: "Te se propri 'na brianzöla".
C'ha raggione.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Vero, ma di decenti credo che ce ne sia una si e no e quindi un po' mi ruga pubblicarle
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Buone vacanze Band![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buone vacanze Crazy![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ho sbagliato Band è già tornato![]()