Il mare di oggi... Anche quando fa "brutto" rimane sempre bello...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ale, ho bisogno di una parola di conforto, tu mi capivi.
Come spesso accade, questo fine settimana siamo stati su dalla cognata e fin qui niente di male, lei è adorabile come sua sorella, il problema è che il marito è quello del cricket, ricordi?
Mi mostra cose inenarrabili...... dimmi che mi sei vicino.
![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Io tengo duro ma nel cricket, oltre ad essere una delle cose più improponibili da fare all'aperto, si vedono match che non esistono in nessun altro sport normale sulla faccia della terra, roba tipo Pakistan contro Zimbabwe, ma roba da matti!![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Resistere resistere resistere!![]()

ciao alessandro.
sono rayo
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Alessandro vuoi scrivere di più,cimanchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()