Il PD e' a un bivio: deve continuare il governo con il pregiudicato di fresco oppure farne uno con l'altro pregiudicato, quello di vecchia data.
Parliamone
![]()

Il PD e' a un bivio: deve continuare il governo con il pregiudicato di fresco oppure farne uno con l'altro pregiudicato, quello di vecchia data.
Parliamone
![]()

Comunque vada sarà un disastro.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ultima modifica di brunik; 02-08-13 alle 19:01
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

l'alternativa ai due criminali potrebbe essere quella di andare alle elezioni con Renzi e prendere il 60%
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

"Mi fa male… la violenza.
Mi fa male la sopraffazione, la prepotenze, l'ingiustizia.
A dir la verità mi fa male anche la giustizia.
Un paese che ha una giustizia come la nostra non sarà mai un paese civile.
Io personalmente, piuttosto che avere a che fare con la giustizia, preferisco essere truffato, imbrogliato, insultato e, al limite, anche un po' sodomizzato… che magari mi piace anche."
G. Gaber Mi fa male il mondo.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Renzi?
Chi è Renzi oltre che il sindaco girovago di Firenze?
Intendo dire: in questo immondenzaio gloBALLizzato, chi è il burattinaio che gli tira i fili?
Perchè, vedi...
é apparso all'improvviso come accadde a Follini, e come Follini, senza che abbia fatto una beata fava, lo mettono in tutte le salse come il prezzemolo.
Prima di Follini fu la volta di Buttiglione...
Ultima modifica di ugolupo; 02-08-13 alle 19:15
(G. D'Annunzio)