Chi vive nell'attesa che lui muoia? Ma che gente conosce lei signora?
Credo che la vita squallida l'abbiano i dementi che salgono su di un pullman ad agosto con 40° per andare a difendere una persona condannata di aver rubato a tutti noi 8 milioni di euro, questi sono squallidi.
Cosa significa "DEL TUTTO COLPEVOLE"?
Ultima modifica di FLenzi; 05-08-13 alle 11:34
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Osho è un saggio, una persona equilibrata che infonde serenità e scienza
come fai a immedesimarti sia in Osho che in un soggetto animale troppo animale (cit.) come Berlusca?
boh!
è un dogma di fede, va accettato!
Ultima modifica di Robert; 05-08-13 alle 11:48
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sabato ho smerdato grandpa che diceva che avevo dato della puttana ad una forumista, oggi sputtano lei che dice che io mis arei augurato la morte di berlusconi.
Questo fa capire una cosa, che siete dei relitti umani che rispondono al nick e non ai contenuti.
Saluti