Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 506
    ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Fammi capire con quale libertà riscrivi due volte lo stesso post utilizzando tra l'altro caratteri abbastanza fastidiosi a leggersi.
    Non è che se scrivi più grande, sembri automaticamente intellettualmente più grande...
    Non vedo perché debba spiegarlo a te.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    SE hai un minimo di cervello in quella capoccia, prova un po' a rispondere a questo:

Il berlusca quali valori sta rappresentando...?:

- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;

- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);

- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;

- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto!

- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;

Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.

Rispondo io senza polemica..
    Berlusconi sta rappresentando il cittadino normale alle prese con forze più grandi lui e non benigne..
    Rappresenta chi rimane ancora essere umano dotato di coscienza..onore..parola..capace di spendersi per amici e amiche senza soppesare le conseguenze..che lo stanno distruggendo..
    Cioè..Berlusconi siamo noi..perdenti e vincenti..ancora umani in un modo che fa paura..
    Questo è quanto..e nei confronti di ciò le condanne che subisce ci rafforzano ancora di più nella sua innocenza..

Ovviamente questi meriti umani sono demeriti in politica..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 05-08-13 alle 17:36
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Berlusca sta ancora pregando in ginocchio la lega e sappiamo cos stanno dicendo i leghisti del ministro dell'integrazione.
    Lascia stare la lega che è abbastanza becera.
    Chi non si vuol riempire di una miliardata di negri è per forza uno che la notte sogna di rimettere in funzione Auschwitz per sterminarci i colorati?
    Preferisco di no.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Tu rispondi solo per un senso di ripicca, come i bambini. Ma se questa fosse la tua reale opinione, mi faresti semplicemente schifo.
    No francamente non capisco cosa centri andare a mignotte con l'essere favorevoli allo stupro ed alla violenza domestica.
    Preferisco di no.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Rispondo io senza polemica..
    Berlusconi sta rappresentando il cittadino normale alle prese con forze più grandi lui e non benigne..
    Rappresenta chi rimane ancora essere umano dotato di coscienza..onore..parola..capace di spendersi per amici e amiche senza soppesare le conseguenze..che lo stanno distruggendo..
    Cioè..Berlusconi siamo noi..perdenti e vincenti..ancora umani in un modo che fa paura..
    Questo è quanto..e nei confronti di ciò le condanne che subisce ci rafforzano ancora di più nella sua innocenza..
    Una risposta che potrebbe anche passare, se non fosse per il fatto che questo signore ha denaro (tantissimo!) e potere, ed è stato per 10 anni al governo di questo Paese. Tu stai tentando di farlo passare per un povero masaniello disperato, in realtà la sua ricchezza enorme gli deriva dalla politica e dai rapporti che ha ed ha avuto nel presente ed in passato. Le sue aziende vivono grazie a questo.

Se ci credi davvero a quello che hai scritto, sei un povero ingenuo. Se lo hai scritto tanto per sfottere, hai la mia simpatia: almeno sei un po' più in gamba di certe teste di "prazzo" che fanno i difensori del corto.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 05-08-13 alle 17:43

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No francamente non capisco cosa centri andare a mignotte con l'essere favorevoli allo stupro ed alla violenza domestica.
    Andare a mignotte minorenni...? Non lo so: dimmelo tu.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma

IO lo so che tu fai la pantomima del berlusconi rintronato, ma se il tuo personaggio fosse vero, direi che anche chi lo vota meriterebbe di andare in galera, altroché! Perché quei 7 milioni stanno facendo un danno incalcolabile agli altri 53 milioni e questo non è giusto!
    Gli unici che fanno danni sono i magistrati che hanno sputtanato Berlusconi e il popolo italiano per vent'anni..
    inseguendo unicamente il proprio interesse di megalomania assoluta..

Se Berlusconi avesse fatto qualcosa di veramente grave e non cazzate..potrei capire l'accanimento..ma così....
    in galera dovrebbero andarci altri e non lui..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lascia stare la lega che è abbastanza becera.
    Chi non si vuol riempire di una miliardata di negri è per forza uno che la notte sogna di rimettere in funzione Auschwitz per sterminarci i colorati?
    Ma non mi sembra che berlusca sia uno che spinge per una ragionevole integrazione, o mi sbaglio? Certo, in questo campo lui non è proprio niente: se ne frega, semplicemente, perché tanto gli effetti dell'immigrazione selvaggia a lui non lo toccheranno MAI

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Gli unici che fanno danni sono i magistrati che hanno sputtanato Berlusconi e il popolo italiano per vent'anni..
    inseguendo unicamente il proprio interesse di megalomania assoluta..

Se Berlusconi avesse fatto qualcosa di veramente grave e non cazzate..potrei capire l'accanimento..ma così....
    in galera dovrebbero andarci altri e non lui..
    Basterebbe che il signorino evitasse di commettere reati. Che ne dici...? Ti sembra una soluzione ragionevole?

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

la sua ricchezza enorme gli deriva dalla politica e dai rapporti che ha ed ha avuto nel presente ed in passato. Le sue aziende vivono grazio e questo.
    Vuoi mettere con De Benedetti, grande sponsor del PD che si è fatto con le sue mani scavando l'oro nello Yukon assieme a zio paperone?
    Preferisco di no.

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima