Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Un altro che tenta di vincere il mongolino d'oro? Purtroppo arriverai secondo. Il primo è già Flenzi.
No, guardi, nessuno si sogna di torglierle nemmeno un premio, quindi si tenga tutti i mongolini che ha accumulato in questi anni.
Ps.: Come tutte le berlusciste oltre che non capre una sega non è nemmeno simpatica.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Roberto il Guiscardo
"Cavaliere, dove ha preso i soldi??"
domanda rimasta per vent'anni senza risposta.
Glieli hanno prestati gli elttori, 10 milioni di elettori :) :) :) a 10 euro a testa :) :) :)
Citazione:
Proteus
A te invece a rovinarti provvedono gli Affetti...
soprattutto quello per quel delinquente di Papi Tuo
(Silviolo)
...Disse quello rovinato di suo...;)
Citazione:
LisaCa
...Disse quello rovinato di suo...;)
Mai quanto te,
legato da una vita ad una scrivania
per digitare cazzate... :)
N.B.
Lo sai che se cominci tu... io finisco....
Citazione:
FLenzi
No, guardi, nessuno si sogna di torglierle nemmeno un premio, quindi si tenga tutti i mongolini che ha accumulato in questi anni.
Ps.: Come tutte le berlusciste oltre che non capre una sega non è nemmeno simpatica.
Ma scherzi? Sei un glorioso possessore di diversi mongolini d'oro ai quali aspirano in MOLTI (si vede...). Quello per le caxxate e per le seghe mentali e non solo!
Citazione:
LisaCa
Ma scherzi? Sei un glorioso possessore di diversi mongolini d'oro ai quali aspirano in MOLTI (si vede...). Quello per le caxxate e per le seghe mentali e non solo!
Ripeto, non tenti di fare battute, non fa ridere nemmeno ada, che ride di tutte le battute scritte dai fascisti.
Citazione:
Proteus
Mai quanto te,
legato da una vita ad una scrivania
per digitare cazzate... :)
N.B.
Lo sai che se cominci tu... io finisco....
Mmmm mi sa che TU, con quasi 16 mila post (il QUADRUPLO RISPETTO AI MIEI)....di caxxate ne hai scritte MOLTE DI PIU' :) Purtroppo ho anche da fare...Non resto attaccata alla "scrivania" come chi arriva a quasi 16 mila post in soli 3 anni.
Citazione:
FLenzi
Ripeto, non tenti di fare battute, non fa ridere nemmeno ada, che ride di tutte le battute scritte dai fascisti.
Infatti non era una battuta.
Citazione:
LisaCa
Mmmm mi sa che TU, con quasi 16 mila post (il QUADRUPLO RISPETTO AI MIEI)....di caxxate ne hai scritte MOLTE DI PIU' :) Purtroppo ho anche da fare...Non resto attaccata alla "scrivania" come chi arriva a quasi 16 mila post in soli 3 anni.
a proposito di cazzate:
http://forum.termometropolitico.it/d...innocente.html
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Come tutti quelli che sono stati condannati senza prove...E che hanno patito le pene dell'inferno grazie ai giudici "sbagliati". Purtroppo gli errori giudiziari sono la regola e non l'eccezione.
D'altronde....con giudici così...
http://www.ilgiornale.it/news/intern...sm-942225.html