Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ti ripeto la domanda: ma tu perché appoggi Berlusconi?
- sta rappresentando la libertà d'impresa...? No, perché lui è di tendenza un monopolista;
- sta rappresentando la libertà del mercato dai condizionamenti della malavita organizzata...? No, perché purtroppo per lui sono troppi gli indizi che non chiariscono assolutamente in che rapporti si trova o si è trovato con certi personaggi (Mangano, Dell'Utri, ecc...);
- sta rappresentando il bisogno di un minor carico fiscale per gli imprenditori...? Di minori casini burocratici da adempiere...? No, perché durante i suoi governi tasse e casini se mai sono aumentati e non diminuiti;
- sta rappresentando la libertà dalle discriminazioni razziali? Niente affatto! Ha straparlato di superiorità della civiltà occidentale ed è andato in Tunisia a dire ai tunisini: venite in Italia; in pratica a lui non gliene frega niente, tanto è ricchissimo e a lui i disagi dell'immigrazione non lo toccheranno mai;
- sta rappresentando la libertà da parte delle donne di pari trattamento...? La sicurezza dalle molestie e dagli stupri...? NO, perché ha lui stesso una condanna in primo grado per fatti di prostituzione minorile;
Allora...?? Quali sono le libertà che quest'uomo vuole rappresentare? Fammi capire.
E quindi tu perché lo stai osannando?
perchè così dice la televisione
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
La simpatia non c'entra.
È che scrivere in grassetto nella speranza di essere letta....uh!
No non lo faccio per questo devo cambiare la tastiera, tutto qui.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
No non lo faccio per questo devo cambiare la tastiera, tutto qui.
Ci dici di che marca è la tastiera che scrive in grassetto :) :).... Ma non è mica una macchina da scrivere, oddio mi fai morire dal ridere!!!!!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
No non lo faccio per questo devo cambiare la tastiera, tutto qui.
Certo, certo....
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ci dici di che marca è la tastiera che scrive in grassetto :) :).... Ma non è mica una macchina da scrivere, oddio mi fai morire dal ridere!!!!!
Flenzi, anche tu mi fai tanto ridere, a volte succede che in grassetto scrive tutto,mentre quando scrivo così, saltano alcune parole, credo che dipenda dalla tastiera , che c'è da ridere in questo ? Cia Flenzi stammi bene.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Flenzi, anche tu mi fai tanto ridere, a volte succede che in grassetto scrive tutto,mentre quando scrivo così, saltano alcune parole, credo che dipenda dalla tastiera , che c'è da ridere in questo ? Cia Flenzi stammi bene.
Ok, ma ci dici come fai ad impostare il grassetto sulla tastiera?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
perchè così dice la televisione
Ma io vorrei proprio capirlo tutto quest'attaccamento a berlusconi! Ma secondo me è perché temono che altrimenti il centrosinistra li accoppi di tasse; se poi ci aggiungiamo incassi vari in nero, finiremo per scoprire che il motivo di tanto attaccamento si riduce praticamente a questo. Niente grandi ideali, niente comune sentire, solo un prosaico timore di essere asfaltati dalle tasse.
Io vedo tutti quei palchi con la gente sotto, con le bandiere agitate, con gli slogan urlati sulla "libertà", contro i "comunisti", sugli insulti ai "nemici", sulla grande lotta da fare tutti insieme, tutta questa incitazione a "crederci", a "non mollare"...! E in realtà tutto si riduce a questo: la voglia di sfangarla con l'Agenzia delle Entrate.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Che noia sta donna.
Non è una donna, è una femmina.
Le donne sanno essere intelligenti, dolci, profonde, sensibili, concrete e coinvolgenti.
Hanno insomma infinite virtù, molte delle quali assenti negli uomini.
Dio benedica le donna, le femmine può continuare a trascurarle come ha fatto dall'alba dei tempi.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Non è una donna, è una femmina.
Le donne sanno essere intelligenti, dolci, profonde, sensibili, concrete e coinvolgenti.
Hanno insomma infinite virtù, molte delle quali assenti negli uomini.
Dio benedica le donna, le femmine può continuare a trascurarle come ha fatto dall'alba dei tempi.
Good point.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Flenzi, anche tu mi fai tanto ridere, a volte succede che in grassetto scrive tutto,mentre quando scrivo così, saltano alcune parole, credo che dipenda dalla tastiera , che c'è da ridere in questo ? Cia Flenzi stammi bene.
É successo anche a me, scriveva solo maiuscolo. Perchè non si mai saputo.