Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
No. Berlusconi è nel mirino dei magistrati da 20 anni. Questa è veramente un'anomalia. E' palese che abbiano cercato in tutti i modi di buttarlo giù.
Il potere giudiziario ha travalicato da molto tempo i suoi "doveri". E non è, diversamente dagli altri, un potere sotto controllo. Per questo si può permettere di sconfinare pesantemente e NON PAGARE MAI per gli errori commessi. Nella maggior parte dei casi trattati nel sito da me postato (e come vediamo ve ne sono SEMPRE di nuovi) non è la collettività che dovrebbe rispondere di quegli errori.
Un referendum chiese che i magistrati fossero RESPONSABILI per le loro azioni "lavorative", perchè spesso si tratta di "DISATTENZIONE". La responsabilità civile (ed io aggiungerei anche penale) della magistratura dev'essere un punto non trattabile. Invece, non appena se ne parla o si propone in Parlamento...ecco che scattano accuse ed indagini per Tizio o Caio, per questo o quel partito. QUESTO NON E' AMMISSIBILE. Esempi: Mastella ha proposto una legge in tal senso e SUBITO lo inquisiscono (colpendo anche la moglie). La Lega fa passare e promuove una proposta in tal senso e subito partono le indagini e gli sputtanamenti sui giornali. Sembrano quasi avvertimenti. Che brutto pensiero mi passa per la mente!
E' chiaro che bisogna cambiarla proprio questa magistratura. Ma ora nessuno ne avrà il CORAGGIO.
Da più di 20 anni: http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post1988526
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ogni volta che vedo la Gelmini rimango colpito dalla sua tenacia..acutezza mentale..coraggio..(per accettare di essere attaccata con le solite calunnie)..tutte cose che fanno rilevare un'intelligenza al servizio della giustizia..
Con certe donne e uomini nel Partito..il Cavaliere ci lascia in buone mani...:)
La Gelmini? Quella che si è inventata il tunnel dei neutrini..? Effettivamente, una tenacia e un'acutezza mentale da far paura.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Interessante la scelta..che dimostra ulteriormente la tua professionalità a difendere tutto ciò che va contro Berlusconi..e dal momento che non credo tu sia così idiota da credere alla magistratura..ti consiglio di essere più ottuso per non destare sospetti..:ghigno:
Comunque ti voglio rispondere.. prevedendo che in caso di scelta N°1 mi citerai intercettazioni compromettenti..avvocati che cercano di riunire i testi.,.etc..
Scegliendo la N°2..passerei per visionario..guidato solo dalla mia fede cieca nel Capo..:lol-036:
La soluzione è più semplice..e affonda sulla conoscenza dell'agire di Berlusconi..dell'infima qualità dei suoi ospiti..e sulla volontà incrollabile della Boccassini di castigarlo..
Il mix di questi fattori porta a quello che è effettivamente successo..ma che l'ingenuità di Berlusconi non credeva possibile accadesse..
Non vado oltre..che sarebbe inutile..dal momento che i fattori considerati rendono chiaro quello che è successo..un innocente puttanaio vibrante nelle note di Apicella..cosa inopportuna per un politico..idiota per una persona normale..ma non un crimine penale..oggettivamente..ma soggettivamente cosa gravissima per chi cerca di distruggere Berlusconi come meta luminosa della propria vita..
La Bocassini non poteva certo castigare l'imprenditore talmente capace da doversi mettere in politica per non fallire: la Bocassini era il PM del processo, rappresentava l'accusa e non era lei a dover giudicare il pallista da cui voi berluscòidi pendete dalle labbra.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ogni volta che vedo la Gelmini rimango colpito dalla sua tenacia..acutezza mentale..coraggio..(per accettare di essere attaccata con le solite calunnie)..tutte cose che fanno rilevare un'intelligenza al servizio della giustizia..
Con certe donne e uomini nel Partito..il Cavaliere ci lascia in buone mani...:)
O si si... sull'acutezza mentale, poi, non ho alcun dubbio: l'acutezza tipica del berluscòide d'assalto.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxbar
O si si... sull'acutezza mentale, poi, non ho alcun dubbio: l'acutezza tipica del berluscòide d'assalto.
E' acuta quanto la punta del trapano che ha scavato il tunnel per neutrini tra il gran sasso e la svizzera.:D
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
La Gelmini oltre ad essere intelligente ... colta..e amante della verità..ha una carica erotica di tutto rispetto..
Con quel suo sorriso sornione dietro a lenti spesse lascia intravedere una sensualità tutta da scoprire e apprezzare..
Una donna completa....mai sufficientemente apprezzata a tutti i livelli.. :)
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
La Gelmini oltre ad essere intelligente ... colta..e amante della verità..ha una carica erotica di tutto rispetto..
Con quel suo sorriso sornione dietro a lenti spesse lascia intravedere una sensualità tutta da scoprire e apprezzare..
Una donna completa....mai sufficientemente apprezzata a tutti i livelli.. :)
Dici che a differenza delle altre non le la sono trombata tutti?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Dici che a differenza delle altre non le la sono trombata tutti?
Ma non eravate per il libero amore nel 68...come siete caduti in basso..!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ma non eravate per il libero amore nel 68...come siete caduti in basso..!
Nel 68 avevo 9 anni; e non credo la Gelmini fosse nata.
Comunque: forse che il praticarlo rappresenta una credenziale politica?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Nel 68 avevo 9 anni; e non credo la Gelmini fosse nata.
Comunque: forse che il praticarlo rappresenta una credenziale politica?
Ma neanche trarre ispirazione da Maria Goretti mi sembra un'evoluzione positiva del costume..
Se Berlusconi fosse stato gay le leggi sull'omofobia potevano aspettare...ne sono arcisicuro..