Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Fammi capire: tu stai parlando di questi errori giudiziari, per poterci infilare anche berlusconi? Se stiriamo un altro po' questo tuo ragionamento, potremmo dire che berlusconi è uno che se ne muore dalla fame, solo per il fatto che sono stati intravisti dormire sotto i ponti alcuni barboni vestiti con il doppio petto, da cui si deduce che tutti quelli che indossano il doppio petto sono dei morti di fame?
No. Berlusconi è nel mirino dei magistrati da 20 anni. Questa è veramente un'anomalia. E' palese che abbiano cercato in tutti i modi di buttarlo giù.
Il potere giudiziario ha travalicato da molto tempo i suoi "doveri". E non è, diversamente dagli altri, un potere sotto controllo. Per questo si può permettere di sconfinare pesantemente e NON PAGARE MAI per gli errori commessi. Nella maggior parte dei casi trattati nel sito da me postato (e come vediamo ve ne sono SEMPRE di nuovi) non è la collettività che dovrebbe rispondere di quegli errori.
Un referendum chiese che i magistrati fossero RESPONSABILI per le loro azioni "lavorative", perchè spesso si tratta di "DISATTENZIONE". La responsabilità civile (ed io aggiungerei anche penale) della magistratura dev'essere un punto non trattabile. Invece, non appena se ne parla o si propone in Parlamento...ecco che scattano accuse ed indagini per Tizio o Caio, per questo o quel partito. QUESTO NON E' AMMISSIBILE. Esempi: Mastella ha proposto una legge in tal senso e SUBITO lo inquisiscono (colpendo anche la moglie). La Lega fa passare e promuove una proposta in tal senso e subito partono le indagini e gli sputtanamenti sui giornali. Sembrano quasi avvertimenti. Che brutto pensiero mi passa per la mente!
E' chiaro che bisogna cambiarla proprio questa magistratura. Ma ora nessuno ne avrà il CORAGGIO.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
No. Berlusconi è nel mirino dei magistrati da 20 anni. Questa è veramente un'anomalia. E' palese che abbiano cercato in tutti i modi di buttarlo giù.
Il potere giudiziario ha travalicato da molto tempo i suoi "doveri". E non è, diversamente dagli altri, un potere sotto controllo. Per questo si può permettere di sconfinare pesantemente e NON PAGARE MAI per gli errori commessi. Nella maggior parte dei casi trattati nel sito da me postato (e come vediamo ve ne sono SEMPRE di nuovi) non è la collettività che dovrebbe rispondere di quegli errori.
Un referendum chiese che i magistrati siano RESPONSABILI per le loro azioni "lavorative", perchè spesso si tratta di "DISATTENZIONE". La responsabilità civile (ed io aggiungerei anche penale) della magistratura dev'essere un punto non trattabile. Invece, non appena se ne parla o si propone in Parlamento...ecco che scattano accuse ed indagini per Tizio o Caio, per questo o quel partito. QUESTO NON E' AMMISSIBILE. Esempi: Mastella ha proposto una legge in tal senso e SUBITO lo inquisiscono (colpendo anche la moglie). La Lega fa passare e promuove una proposta in tal senso e subito partono le indagini e gli sputtanamenti sui giornali. Sembrano quasi avvertimenti. Che brutto pensiero mi passa per la mente!
E' chiaro che bisogna cambiarla proprio questa magistratura. Ma ora nessuno ne avrà il CORAGGIO.
ma non le viene proprio da pensare che a 'cambiare' la magistratura NON possano essere delinquenti matricolati ed inquisiti?
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
ma non le viene proprio da pensare che a 'cambiare' la magistratura NON possano essere delinquenti matricolati ed inquisiti?
No. Sono Parlamentari scelti dal popolo. E' facile per la magistratura inquisire chiunque e, con bei giri di parole, confermare una tesi accusatoria SENZA PROVE. Questo è il punto. Finchè non vi saranno REGOLE per la magistratura qualsiasi parlamentare voglia proporre un simile testo è a rischio "inquisizione". Esattamente come 700 (circa) anni fa.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
No. Sono Parlamentari scelti dal popolo. E' facile per la magistratura inquisire chiunque e, con bei giri di parole, confermare una tesi accusatoria SENZA PROVE. Questo è il punto. Finchè non vi saranno REGOLE per la magistratura qualsiasi parlamentare voglia proporre un simile testo è a rischio "inquisizione". Esattamente come 700 (circa) anni fa.
no .....sono delinquenti ed inquisiti nominati e messi in lista bloccata da ALTRI delinquenti ed inquisiti .....
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Chi ha scelto la Gelmini?
Quanti voti ha ricevuto?
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
No. Berlusconi è nel mirino dei magistrati da 20 anni. Questa è veramente un'anomalia. E' palese che abbiano cercato in tutti i modi di buttarlo giù.
Il potere giudiziario ha travalicato da molto tempo i suoi "doveri". E non è, diversamente dagli altri, un potere sotto controllo. Per questo si può permettere di sconfinare pesantemente e NON PAGARE MAI per gli errori commessi. Nella maggior parte dei casi trattati nel sito da me postato (e come vediamo ve ne sono SEMPRE di nuovi) non è la collettività che dovrebbe rispondere di quegli errori.
Un referendum chiese che i magistrati fossero RESPONSABILI per le loro azioni "lavorative", perchè spesso si tratta di "DISATTENZIONE". La responsabilità civile (ed io aggiungerei anche penale) della magistratura dev'essere un punto non trattabile. Invece, non appena se ne parla o si propone in Parlamento...ecco che scattano accuse ed indagini per Tizio o Caio, per questo o quel partito. QUESTO NON E' AMMISSIBILE. Esempi: Mastella ha proposto una legge in tal senso e SUBITO lo inquisiscono (colpendo anche la moglie). La Lega fa passare e promuove una proposta in tal senso e subito partono le indagini e gli sputtanamenti sui giornali. Sembrano quasi avvertimenti. Che brutto pensiero mi passa per la mente!
E' chiaro che bisogna cambiarla proprio questa magistratura. Ma ora nessuno ne avrà il CORAGGIO.
Non ti viene invece da pensare che, se i magistrati gli stanno appresso da tanti anni, è perché questo signore è da tanti anni che delinque?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Tanti piccoli giapponesi...
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Chi ha scelto la Gelmini?
Quanti voti ha ricevuto?
Ogni volta che vedo la Gelmini rimango colpito dalla sua tenacia..acutezza mentale..coraggio..(per accettare di essere attaccata con le solite calunnie)..tutte cose che fanno rilevare un'intelligenza al servizio della giustizia..
Con certe donne e uomini nel Partito..il Cavaliere ci lascia in buone mani...:)
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ogni volta che vedo la Gelmini rimango colpito dalla sua tenacia..acutezza mentale..coraggio..(per accettare di essere attaccata con le solite calunnie)..tutte cose che fanno rilevare un'intelligenza al servizio della giustizia..
Con certe donne e uomini nel Partito..il Cavaliere ci lascia in buone mani...:)
Esci dal tunnel tèsta ...