Un bel saluto a tutti i forumisti.
Un veterano di POL...
Eddai!


Un bel saluto a tutti i forumisti.
Un veterano di POL...
Eddai!


Ciao Bixio, bentornato![]()


Ciao Nino, come va?![]()


Ciao!


A cumpà ma de fatte vivo anche lì da noi non te pija bene? Tutto bene? Lo voi un bacetto?
Ultima modifica di Sandinista; 26-08-09 alle 21:21