
Originariamente Scritto da
Theremin
Ecco, appunto, ma perché mai questo dovrebbe essere considerato "cyberbullismo"? Se (prendi il caso di iki) 50 utenti attivi ritengono che lei stia scrivendo delle castronerie e glielo fanno notare, pure sarcasticamente, perché dovrebbe trattarsi di "bullismo"? E che, ora dobbiamo fissare le "quote-opinione", per cui 25 utenti devono fingere di pensarla come iki, in modo da bilanciare gli altri 25?