con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non è cosa certa.
Il delinquente condannato in via definitiva non è eleggibile per le prossime elezioni (magari le successive potrebbe anche vincerle se supera il confronto con Cossiga, Fanfani, Andreotti e Moro).
Senza di lui il PDL è solo una vasca di piranha intenti a sbranarsi l'un l'altro per prendere il suo posto.
Se non ci sará lui (cosa che io do quasi per certa) ci sará un suo prestanome , nei fatti non cambia nulla .
Un semplice elettore, da solo non conto niente, ma nell'insieme siamo una potenza e finchè supporteremo il Presidente Berlusconi, lui continuerà a comandare e a tenere voi comunisti a cuccia a farvi rosicare l'osso.
Sei la prova provata che dovrebbero togliere il diritto di voto ai residenti all'estero.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Sei la prova provata che dovrebbero togliere il diritto di voto ai residenti all'estero.
All'estero abitano tanti italiani intelligenti e responsabili.
Il voto dovrebbero toglierlo a tutti quelli che non possono dimostrare di saperlo gestire adeguatamente.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Sei la prova provata che dovrebbero togliere il diritto di voto ai residenti all'estero.
Nàitmer(d) è l'eccezione che conferma la regola: all'estero sono "normalmente" meglio informati che qui in casa.
E sicuramente NON disinformati come qui in casa.
Nàitmer(d) è l'eccezione che conferma la regola: all'estero sono "normalmente" meglio informati che qui in casa.
E sicuramente NON disinformati come qui in casa.
Sì, ma intanto lui vota Berlusconi e ce lo dobbiamo cuccare noi, mica lui. Comodo...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.