





Sto organizzandomi per farlo. Con grande sofferenza e tra mille ripensamenti. Continuare a stare quà in questa Italia malata di Socialismo è pura pazzia. Non si può vivere e lavorare tutta la vita per il debito pubblico e per pagare lo stipendio a politici e magistrati.
Ultima modifica di John Orr; 27-08-13 alle 08:27
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.