"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Cosa devo fare , un disegnino ?
Mi sembri quello della barzelletta , che va in un bar e ordina un capuccino con la brioche , il barista gli dice che le brioches sono finite , e quello ordina un caffè con la brioche e così via......
Santa pazienza.
Si prende la sperequazione fiscale e la si divide per gli abitanti di una regione , in questo caso il Veneto.
E salta fuori la cifra di 4-5000 euro procapite...
Prendendo una famiglia media di 4 persone , fanno da 16 a 20.000 euro .....
Hai capito adesso ?
O no , e ordini un tè con una brioche ?

Cazzate.
Leggere pagine 16 e 17.
http://www.3kcl.net/montello/montell...Definitivo.pdf

le cazzate le senti quando vai a sentire i rutti di umbertino:
PALIO DEI BISNENTI ~ Giavera del Montello ~ Treviso ~ Italia
PALIO DEI BISNENTI ~ Giavera del Montello ~ Treviso ~ Italia
"La caduta della Serenissima nel 1797 ad opera dei Francesi e la successiva dominazione austriaca aggravarono notevolmente le condizioni di vita dei Montelliani, cui non furono riconosciuti, se non tardivamente e parzialmente, i vantaggi goduti ai tempi dei Veneziani. La reazione dei Montelliani, nel succedersi delle varie amministrazioni, fu quella di tentar di riprendersi abusivamente l'uso del colle, praticando talora autentici saccheggi ai danni del bosco, come nel 1848, in concomitanza con le insurrezioni antiaustriache."
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

"... al sud è impossibile fare impresa, su dieci due sono buoni e otto balordi... qui in Veneto al contrario otto sono buoni e due balordi... "
"In Veneto si sgobba, c’è poco da fare: non esiste
posto migliore al mondo dove vivere Ci sono sempre state due Italie. E
sempre ci saranno, con buona pace di Garibaldi.."
"dalle mie aziende napoletane non ho portato nessuno a parte il mio vice"
parole del napoletano che ha comprato la Monte Grappa... quella che fa le stilografiche.
http://www.ilgiornale.it/news/e-terr...polentoni.html
Ultima modifica di Quayag; 17-08-13 alle 11:25

E' proprio la tanta voglia di lavorare che ha rovinato la testa dei veneti, tant'è che ormai sono fuori dal mondo
Il senso della vita è la pizza

vero, per farsi derubare e deridere da una capitale del terzo mondo bisogna essere fuori... anche i lombardi e gli emiliani comunque.
Per farsi intortare da un pezzo d'Africa che vive all'europea producendo meno del Marocco, e solo col chiagni e fotti, è propro da pazzi.
Che la parte migliore dello stato sia alla completa mercè della parte peggiore, sottosviluppata e meno europea del continente, è da fuori di testa.