

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Cmq, non ci si puo' aspettare che una societa' che ha vissuto per decenni sotto un regime dittattoriale (e quindi h auna cultura che si e' formata sotto tale sistema di vita) passi da un giorno all' altro ad una piena Democrazia, succede nei videogiochi non nella vita reale, ci vorranno almeno un paio di generazioni.
Globalizzazione..... si grazie.


"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).


Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)




Rileggi i miei primi messaggi ! Ho scritto che "questi popoli se li fai votare fanno piu danni (..)" ,non ne ho fatto una questione di "meglio o peggio" secondo il mio punto di vista laico .Ho semplicemente fatto notare a chi affermava che con Morsi "non era più vera democrazia" che "vera democrazia" non lo è neanche questa manco per sbaglio![]()
Regressista amante della pucchiacca.


Ultima modifica di Monsieur; 14-08-13 alle 18:27
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Egitto , ElBaradei si è dimesso Paese in rivolta: stato d'emergenza per un mese - Corriere.it
Il vice presidente ad interim della Repubblica egiziana, Mohammad ElBaradei, si è dimesso dopo le violenze politiche scoppiate in Egitto. Lo ha comunicato con una lettera al presidente egiziano. «Presento le dimissioni dalla carica di vicepresidente e chiedo a Dio l'altissimo che preservi il nostro caro Egitto da tutto il male, e che soddisfi le speranze e le aspirazioni del popolo», ha scritto il premio Nobel per la pace in una lettera inviata al presidente Adli Mansour, in cui ElBaradei osserva polemicamente che «c'erano opzioni pacifiche per risolvere la crisi».
http://www.lastampa.it/2013/08/14/es...gP/pagina.html
Un cameraman di Sky News
e una giornalista di origine egiziana morti
Ultima modifica di adry571; 14-08-13 alle 18:50

